#WEBINAR formativi gratuiti su programma Cert’̣, Stampa in Azienda del Certificato di Origine con formulario ufficiale o su carta standard (foglio bianco)

30 nov e 16 dicembre 2021 | ore 9:30-11

#WEBINAR formativi gratuiti sul programma CERT'O' e STAMPA IN AZIENDA del Certificato di Origine

Calendario 2021
giorno orario argomento dove iscrizione online
30 novembre

iscriviti online

16 dicembre 9:30-11 programma Cert’ò, novità servizio Stampa in Azienda del Certificato di Origine #webinar online iscriviti online

Programma #webinar online

• prima parte: preparazione della pratica telematica con programma Cert'ò per richiesta di rilascio del Certificato di Origine, istruzioni servizio Stampa in Azienda del Certificato di Origine (con formulario ufficiale) o su carta standard (foglio bianco)
  • seconda parte: dettagli sulla compilazione del Certificato di Origine.

Guida sul programma Cert'ò scaricabile nella sezione Documenti e link utili in fondo a questa pagina.

Funzionari della Camera di Commercio di Vicenza
Consulente InfoCamere

note organizzative

La partecipazione all'incontro è gratuita.
Il giorno precedente al webinar la Camera di Commercio di Vicenza Ufficio PID invierà una e-mail con il link per partecipare al webinar, all'indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo di iscrizione.

#webinar realizzati con il supporto tecnico del PID (Punto Impresa Digitale) dell'azienda speciale Made in Vicenza, per problemi tecnici contattare PID tel. 0444 994.231 - 994.751 | webinar@madeinvicenza.it

Guida programma CERT'O'