Deposito Listini prezzi/Tariffari/Preventivi/Offerte

Le imprese con sede legale o unità locali attive in provincia di Vicenza possono depositare presso la Camera di Commercio Listini/Tariffari/Preventivi/Offerte.

Il deposito consente alle imprese interessate di rendere pubblici i propri Listini/Tariffari/Preventivi/Offerte liberamente (come forma di garanzia e trasparenza verso i propri clienti, per appalti o per normative specifiche (a titolo di esempio L. 388/2000, la c.d. rottamazione macchine agricole) ed ottenere il "visto di conformità".

Per maggiori informazioni, consulta, il Regolamento dei Listini/Tariffari/Preventivi/Offerte ed attività collegate, scaricabile nella sezione Documenti e link utili in fondo a questa pagina.

richiesta via PEC

Compilare il Modulo per il deposito di Listini/Tariffari/Preventivi/Offerte scaricabile nella sezione Documenti e link utili che deve essere firmato digitalmente dal legale rappresentante e inviato via PEC: cameradicommercio@vi.legalmail.camcom.it

Il Listino/Tariffario/Preventivo/Offerta, in formato PDF/A, devono essere redatti su carta intestata dell'impresa ed ogni pagina deve essere numerata in ordine progressivo riportando le date di validità; qualora non sia prevista una data di scadenza, dovrà essere espressamente indicato che il Listino/Tariffario/Preventivo/Offerta resteranno in vigore fino al successivo deposito.

In caso di richiesta di copie, queste potranno essere ritirate presso la sede di Vicenza oppure presso gli Uffici staccati indicando sul modulo di richiesta l’ufficio presso il quale verrà effettuato il ritiro.

Per ottenere il "visto di conformità" su fatture e preventivi in relazione ai Listini/Tariffari/Preventivi/Offerte depositati o per consultare i Listini/Tariffari/Preventivi/Offerte depositati conttatare presso l’Ufficio competente (vedi CONTATTI).

€ 12,20 (€ 10+Iva) per deposito Listini prezzi/Tariffari/Preventivi/Offerte

€ 7,32 (€ 6+Iva) per ogni richiesta di copia semplice

€ 19,52 (€ 16+Iva) per deposito e richiesta di copia semplice (caso più frequente).

Come pagare

• sistema pagoPA L'AVVISO DI PAGAMENTO deve essere richiesto contattando direttamente l'Ufficio che rilascia il servizio (via e-mail o via telefono) vedi CONTATTI almeno 3 giorni prima dell'erogazione del servizio.

La fattura sarà consegnata congiuntamente al documento vidimato.

Modulo per il deposito di Listini/Tariffari/Preventivi/Offerte

Normativa

Regolamento per il deposito dei Listini/Tariffari/Preventivi/Offerte ed attività collegate