condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Google plus
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

ASSISTENZA TELEFONICA per certificati e visure, carte tachigrafiche, firma digitale, SPID, vidimazioni

La Camera di Commercio di Vicenza offre assistenza telefonica alle imprese, ai consulenti e ai professionisti su certificati e visure, carte tachigrafiche, firma digitale, SPID, vidimazioni.

Come accedere ai servizi di assistenza telefonica

Servizi integrati alle imprese sportello telefonico call-centerjpg_5750_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica)
 
  Sportello telefonico
  • telefono NUMERO UNICO 0444 994.811 centralino con risponditore automatico
    > per firma digitale, carte tachigrafiche e visure > digitare 3 (tre)
    >
    risponde un operatore da lun a ven: 10-11

numero unico per tutte le sedi della Camera di Commercio di Vicenza e funziona come un centralino (l’utente rimane in attesa fino alla risposta di un operatore).
Invitiamo gli utenti a non utilizzare i numeri di telefono dell’ufficio già conosciuti, poiché essi non sono più raggiungibili.

 Servizi integrati alle imprese Prenota una chiamata calender_5750_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica)  Prenota una chiamata per servizi integrati alle imprese

 PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTOPRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

  • scegli PRENOTA UNA CHIAMATA per Servizi integrati alle imprese
  • scegli giorno e orario tra quelli disponibili
  • compila il Modulo prenotazione con i dati richiesti (obbligatorio indicare il motivo della richiesta)
  • copia codice antispam
  • clicca PRENOTA
  • terminata la prenotazione, il sistema invia automaticamente una e-mail con il Dettaglio prenotazione (giorno, orario, servizio prenotato)
  • puoi prenotare fino alle ore 8:50 dello stesso giorno

Nel giorno e orario prenotati riceverai una chiamata telefonica da un operatore della Camera di Commercio di Vicenza per offrirti l'assistenza richiesta.

Se non rispondi devi prenotare nuovamente una chiamata.

per Modificare la prenotazione
si deve Cancellare la prenotazione già fatta e compilare una nuova prenotazione.

per Cancellare la prenotazione

cliccare la parola "Clicca qui per Cancellare la prenotazione" nel Dettaglio prenotazione ricevuto via e-mail e poi cliccare CANCELLA PRENOTAZIONE.