ASSISTENZA TELEFONICA per certificati e visure, carte tachigrafiche, firma digitale, SPID, vidimazioni
La Camera di Commercio di Vicenza offre assistenza telefonica alle imprese, ai consulenti e ai professionisti su certificati e visure, carte tachigrafiche, firma digitale, SPID, vidimazioni.
Come accedere ai servizi di assistenza telefonica |
||
Sportello telefonico |
numero unico per tutte le sedi della Camera di Commercio di Vicenza e funziona come un centralino (l’utente rimane in attesa fino alla risposta di un operatore). |
|
Prenota una chiamata per servizi integrati |
Nel giorno e orario prenotati riceverai una chiamata telefonica da un operatore della Camera di Commercio di Vicenza per offrirti l'assistenza richiesta. Se non rispondi devi prenotare nuovamente una chiamata. per Modificare la prenotazione per Cancellare la prenotazione cliccare la parola "Clicca qui per Cancellare la prenotazione" nel Dettaglio prenotazione ricevuto via e-mail e poi cliccare CANCELLA PRENOTAZIONE. |