condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

Informazioni pubblicate ai sensi dell'art. 14 del D.Lgs. 33/2013 dell'art. 20, c. 3 del D. Lgs. 39/2013 e della sentenza n. 20/2019 della Corte Costituzionale.

I dati relativi ai Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) sono disponibili nella sezione Documenti e link utili.

Dirigente Area FUNZIONI DI STAFF
nominato con deliberazione di Giunta n. 140 del 20.12.2022 con decorrenza 27.09.2023

Dirigente (ad interim) Area 1 SERVIZI ANAGRAFICO-CERTIFICATIVI
nominato con deliberazione di Giunta n. 115 del 28.09.2023 fino al 31.12.2025

Conservatore del Registro Imprese
nominato con deliberazione di Giunta n. 221 del 26.11.2014

Responsabile per la Transizione al Digitale (RTD)
nominato con deliberazione di Giunta n. 54 dell'8.05.2018

Presidente della Commissione d'esame per gli Agenti d'affari in mediazione
Presidente del Comitato Unico di Garanzia (cug)
nominato con deliberazione di Giunta n. 57 del 16.05.2024

Contatti
e-mail: michele.marchetto@vi.camcom.it
telefono 0444 994.841-822
fax 0444 994.834
indirizzo Ufficio: Via Montale 27, Vicenza

Segretario Generale Vicario
nominato con deliberazione di Giunta n. 3 del 31.01.2023

Dirigente Area 2 SERVIZI DI REGOLAZIONE E PROMOZIONE TERRITORIO IMPRESE
nominata con determinazione del Segretario Generale f.f. n. 1 del 2.01.2023 fino al 31.12.2025
cessata con determinazione Presidenziale d'urgenza n. 17 del 21.08.2025 e ratificata con deliberazione di Giunta n. 108 del 18.09.2025 con decorrenza dal 31 agosto 2025

Segretario della Camera Arbitrale
Responsabile della Fede Pubblica
Componente dell’Ufficio per i procedimenti disciplinari
Responsabile Unico del procedimento
Responsabile dell'accesso civico e dell'accesso civico generalizzato
nominata con delibera di Giunta n. 141 del 20.12.2022 con decorrenza dal 1.01.2023

Presidente supplente della Commissione d'esame per gli Agenti d'affari in mediazione
Presidente supplente dell'Ufficio per i procedimenti disciplinari
Presidente supplente del Comitato Unico di Garanzia (CUG)
nominato con delibera di Giunta n. 57 del 16.05.2024

Dirigente (ad interim) Area 3 GESTIONE DELLE RISORSE e dell'area economico finanziaria e della direzione
nominata con determinazione del Segretario Generale n. 52 del 3.06.2024 con decorrenza dal 1.06.2024 e fino assunzione nuovo dirigente
riassegnata con determinazione Presidenziale d'urgenza n. 17 del 21.08.2025 e ratificata con deliberazione di Giunta n. 108 del 18.09.2025 con decorrenza dal 1 settembre 2025 al 31 agosto 2028

Contatti
e-mail: elisabetta.boscolo@vi.camcom.it
telefono 0444 994.843
indirizzo Ufficio: Via Montale 27, Vicenza

Dirigente Area 2 - SERVIZI DI REGOLAZIONE E PROMOZIONE TERRITORIO IMPRESE dal 1 settembre 2025 al 31 agosto 2028
nominata con determinazione del Segretario Generale n. 80 del 18.08.2025, ratificata con determinazione Presidenziale d'urgenza n. 17 del 21.08.2025, determinazione del Segretario Generale n. 85 del 28.08.2025 e ratificata con deliberazione di Giunta n. 108 del 18.09.2025 con decorrenza dal 1 settembre 2025 fino al 31 agosto 2028

Segretario della Camera Arbitrale
Responsabile della Fede Pubblica
Presidente supplente della Commissione d'esame per gli Agenti d'affari in mediazione
Presidente supplente dell’Ufficio per i procedimenti disciplinari
Responsabile dell’accesso civico e dell’accesso civico generalizzato
Presidente supplente del Comitato Unico di Garanzia (CUG)
incarichi conferiti con deliberazione di Giunta n. 109 del 18.09.2025

Contatti
e-mail: laura.rigon@vi.camcom.it
telefono 0444 994.844
indirizzo Ufficio: Via Montale 27, Vicenza

 

Informazioni pubblicate ai sensi dell'art. 19, comma 1, del D.Lgs. 165/2001

Non sono disponibili posti di funzione.

Michele Marchetto

2023 Dichiarazione redditi

2023 Situazione patrimoniale

2024 Retribuzione annuale

2023 Retribuzione annuale

2022 Retribuzione annuale

2021 Retribuzione annuale

2020 Retribuzione annuale

2023 CV

2019 CV

2023 Dichiarazione incarichi/incompatibilità/inconferibilità

2020 Dichiarazione incarichi/incompatibilità/inconferibilità

2024 Spese missioni

2023 Spese missioni

2022 Spese missioni

2021 Spese missioni

2020 Spese missioni

Atto di nomina - Deliberazione di Giunta n. 57 del 16.05.2024 attribuzione incarichi

Atto di nomina - Deliberazione di Giunta n. 115 del 28.09.2023 nomina Segretario Generale, Dirigente Area Funzioni di Staff, Dirigente ad interim Area 1 fino al 31.12.2025

Elisabetta Boscolo Mezzopan

2024 Retribuzione annuale

2023 Retribuzione annuale

2022 Retribuzione annuale

2021 Retribuzione annuale

2020 Retribuzione annuale

2023 CV

2022 CV

2024 Dichiarazione incarichi/incompatibilità/inconferibilità

2020 Dichiarazione incarichi/incompatibilità/inconferibilità

2024 Spese missioni

2023 Spese missioni

2022 Spese missioni

2021 Spese missioni

2020 Spese missioni

Atto di nomina - Deliberazione di Giunta n. 108 del18.09.2025 conferma incarico Dirigente Area 3 dal 1.09.2025 al 31.08.2025

Atto di nomina - Determinazione del Segretario Generale n. 52 del 3.06.2024 incarico Dirigente Area 3 fino assunzione nuovo dirigente

Atto di nomina - Deliberazione di Giunta n. 57 del 16.05.2024 attribuzione incarichi

Atto di nomina - Determinazione del Segretario Generale n. 1 del 2.01.2023 incarico Dirigente Area 2 fino al 31.12.2025

Laura Mariarosa Rigon

Atto di nomina - Deliberazione di Giunta n. 109 del 18.09.2025 attribuzione incarichi

Atto di nomina - Deliberazione di Giunta n. 108 del 18.09.2025 incarico Dirigente Area 2 dal 1.09.2025 al 31.08.2028