condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Google plus
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

IBAN e pagamenti informatici

Informazioni pubblicate ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 33/2013 e dell'art. 5, c. 1, D.Lgs. n. 82/2005

Denominazione

Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Vicenza
abbreviazione: Camera di Commercio di Vicenza

Sede: via Montale 27 - 36100 VICENZA
telefono 0444 994.811
fax: 0444 994.834

email: urp@vi.camcom.it
PEC: cameradicommercio@vi.legalmail.camcom.it
sito: www.vi.camcom.it

dati fiscali
codice fiscale: 80000330243
partita IVA: 00521440248
codice ATECO 2007: 84.13.9

dati per la fatturazione
Codice Univoco Ufficio V5TAU9

pagamenti allo sportello: in contanti, con carta Bancomat o Carta di credito

pagamenti elettronici

Dal 1° marzo 2021 i pagamenti alla Camera di Commercio di Vicenza (così come a tutte le Pubbliche Amministrazioni) non possono più essere eseguiti con bonifico bancario o bollettino di conto corrente postale, ma solo utilizzando il sistema PagoPA (sistema unico per i pagamenti elettronici verso le pubbliche amministrazioni)

Il sistema PagoPA garantisce l'univocità di pagamento grazie all'Identificativo Unico di Versamento (IUV), e l'immediata emissione della ricevuta telematica (RT) che costituisce la prova dell'avvenuto pagamento.

  1. SIto PAgamenti Online - SIPA "Pagamento Spontaneo" Camera di Commercio di Vicenza
    Il portale SIPA consente al cittadino/impresa di effettuare il "Pagamento Spontaneo" in completa autonomia attraverso un reindirizzo automatico al sistema PagoPA.
    Non richiede autenticazione e permette di effettuare la transazione con carta di credito/debito, conto corrente, Satispay e gli altri metodi di pagamento previsti dal sistema PagoPA.
    Collegamento alla piattaforma SIPA per "Pagamento Spontaneo" Camera di Commercio di Vicenza: https://pagamentionline.camcom.it/Autenticazione?codiceEnte=CCIAA_VI

  2. Avviso di Pagamento pagoPA (modello 3 - Pagamento presso i canali dei PSP)
    L'Ufficio della Camera di Commercio di Vicenza che rilascia il servizio invia all'indirizzo e-mail dell'utente, su richiesta dell'interessato almeno 3 giorni prima dell'erogazione del servizio o d'ufficio, l'AVVISO DI PAGAMENTO pagoPA.
    Consulta la pagina informativa della Camera di Commercio di Vicenza sul sistema di pagamento obbligatorio pagoPA
    Con l'avviso di pagamento pagoPA l'utente può effettuare il pagamento presso tabaccherie, ricevitorie Sisal, Lottomatica, Banca 5, ATM abilitati, tramite homebanking con il circuito CBILL, da smartphone utilizzando la App Satispay o la App IO e on line con IConto.  L'elenco degli operatori (PSP) e dei canali abilitati a ricevere pagamenti tramite pagoPA si possono trovare nel sito Internet www.pagopa.gov.it
    La procedura di pagamento è velocizzata grazie alla lettura del QRCode per Banche e altri canali.

  3. PagoPA Integrato
    Il sistema PagoPA consente il pagamento attraverso le piattaforme dei servizi online della Camera integrate con il nodo pagoPA (Cert'O per Certificati di Origine, Libri Digitali, Firma digitale rilasciata online da remoto.

  4. Pagamenti telematici con Telemaco
    Non rientrano nel sistema pagoPA i pagamenti effettuati per via telematica con il sistema del pre-pagato conto Telemaco, già presenti per alcuni servizi  (es. invio pratiche telematiche Registro Imprese e Albo Imprese Artigiane, Certificati di Origine con programma Cert'ò online) che restano validi e funzionanti.

BANCA D'ITALIA, Conto di Tesoreria - Contabilità speciale n. 319336 (pagamento su conto corrente fruttifero)

piattaforma SIPA per "Pagamento Spontaneo" Camera di Commercio di Vicenza