condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Google plus
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

Articolazione degli uffici

Informazioni pubblicate ai sensi dell'art. 13, c. 1, lettere b) e c), D.Lgs. 33/2013

 

ORGANIGRAMMA dal 1 feb 2024

approvato con delibera di Giunta n. 126 del 01.12.2022 e determina del Segretario Generale n. 77 del 28.11.2023

SEGRETARIO GENERALE

Michele MARCHETTO

FUNZIONI DI STAFF (vedi dettaglio sotto)

Ufficio di Direzione

 

   area FUNZIONI DI STAFF

Dirigente: Michele MARCHETTO
Presidente di delegazione trattante di parte pubblica
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della gestione documentale e della conservazione a norma
Gestore delegato a valutare ed effettuare comunicazioni relative a operazioni sospette all’Unità di Informazione Finanziaria per l’Italia (UIF)

 servizio Staff Organi istituzionali: Capo servizio Luisa Fattori
 unità operativa
addetti  
 Pianificazione, monitoraggio e controllo di gestione 2  Luisa Fattori (ad interim)
 Segreteria Organi istituzionali 3  Enrica Bassetto
 servizio Risorse umane e affari istituzionali: Elevata Qualificazione EQ Daniela Loison
 Risorse umane, organizzazione e lavoro agile 4  Daniela Loison
 Affari istituzionali e gestione documentale 2  Raffaella Teglia

 

  area 1  SERVIZI ANAGRAFICO-CERTIFICATIVI

Dirigente (ad interim) fino al 31 dicembre 2025: Michele MARCHETTO
Conservatore del Registro delle Imprese
Responsabile della transizione digitale

 Amministrazione digitale: Maria Raffaella Teglia (ad interim)  
 servizio Registro Imprese: Elevata qualificazione EQ Isabella Panarotto
 unità operativa
addetti  
 Pratiche telematiche RI/REA 17

 Isabella Panarotto (ad interim)
 Francesca Piras

 Albo imprese artigiane e attività regolamentate 7  Letteria Cucinotta
 SUAP, fascicolo d'impresa, procedure abilitative 2  Alessandra Bozzoli
 Qualità dell'informazione per il mercato 1  Isabella Panarotto (ad interim)
 servizio Sportelli polifunzionali alle imprese
 Servizi integrati 4  Roberta Bisognin

 Certificazione per l'estero

11

 Paola Barbara Dalla Riva
 Valentina Lo Manto

 

  area 2  SERVIZI DI REGOLAZIONE E PROMOZIONE TERRITORIO IMPRESE

Dirigente: Elisabetta BOSCOLO MEZZOPAN
Segretario Generale Vicario
Segretario della Camera Arbitrale
Responsabile della Fede Pubblica
Componente dell’Ufficio Procedimenti Disciplinari

 servizio Orientamento informazione e promozione economica: Elevata Qualificazione EQ Diego Rebesco  
 unità operativa
 addetti  
 Bandi e contributi 2  Roberta Lorenzon
 Orientamento al lavoro e all'imprenditorialità 2  Mirta Jessica Riva
 Studi, statistica e ricerca economica 4  Sandra Costa
 Turismo, cultura e progetti speciali    in corso di assegnazione
 servizio Regolazione e tutela del mercato: Capo servizio Stefania Pastore
 Regolazione, metrologia, vigilanza e sicurezza prodotti 3  Sandro Bongiorno
 Antonio Rossomando
 Valerio Zuin
 Brevetti e marchi, protesti, sanzioni e arbitrato 5  Laura Santacatterina
 Laboratorio Saggio Metalli (in distacco all'azienda speciale Made in Vicenza) 3  

 

area 3  GESTIONE DELLE RISORSE

Dirigente: Mauro SFREDDO
Presidente dell’Ufficio per i procedimenti disciplinari
Presidente della Commissione d'esame per gli Agenti d'affari in mediazione
Responsabile Unico del Procedimento

 servizio Risorse finanziarie: Elevata Qualificazione EQ Laura Mariarosa Rigon
 unità operativa
 addetti  
 Contabilità e bilancio 2  Fabiola Braceschi
 Gestione fiscale, partecipazioni 2  Laura Mariarosa Rigon (ad interim)
 Crisi d'impresa e antiriciclaggio 2  Laura Mariarosa Rigon (ad interim)
 Diritto annuale 4  Laura Mariarosa Rigon (ad interim)
 servizio Risorse strumentali, comunicazione, accoglienza: Capo servizio Enrico Spataro
 Provveditorato e gestione sedi 8  Enrico Spataro
 Comunicazione, URP e accoglienza 4  Antonio Casella
 Automazione 2  Enrico Spataro (ad interim)

 

I riferimenti ai singoli Uffici sono disponibili nelle pagine dedicate