condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

Dettaglio bando

PUBBLICATA GRADUATORIA FINALE IMPRESE AMMESSE A CONTRIBUTO - INTEGRAZIONE I e II
Bando di concorso CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE AGRICOLE FINALIZZATI ALL'INNOVAZIONE TECNOLOGICA PER LA PROMOZIONE DEI PROPRI PRODOTTI E ATTIVITÀ


Termini presentazione domanda dal 01/10/2014 al 31/10/2014
Delibera n. 168 del 25/09/2014

chi può usufruirne

Sono ammesse al beneficio le micro e piccole imprese agricole che svolgono a titolo principale le attività comprese nei codici ATECORI 2007 seguenti (di cui alla lettera A): da codice A01.11 a codice A01.13.40; da codice A01.19.1 a codice A01.19.20; codice A01.21; codice A01.24; codice A01.25; codice A01.26; codice A01.28; codice A01.41, codice A01.42, codice A01.43; codice A01.45, codice A01.46; codice A01.47; codice A 01.49.1; codice A 01.49.3 e codice 01.50, come risultante da visura del Registro Imprese, e che sia al momento della presentazione della domanda che al momento della erogazione del contributo:
1. hanno sede legale e/o unità locale operativa nella provincia di Vicenza;
sono iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Vicenza e hanno versato tutti i diritti camerali dovuti
2. all’atto della presentazione della domanda e dell’erogazione del contributo sono in stato di attività, non sottoposte a procedure concorsuali, né a procedure di liquidazione coatta amministrativa o volontaria.



spese per le quali è possibile ottenere il contributo

Sono ammesse a contributo camerale le spese di seguito indicate per servizi e forniture resi da soggetti specializzati nel settore e che riguardano:
la realizzazione e/o ottimizzazione del sito internet aziendale, secondo i principi del web-marketing SEO (Search Engine Optimisation)
la consulenza per: analisi strategica, progettazione, realizzazione e gestione di attività di comunicazione e marketing digitale, nelle sue diverse declinazioni, quali attività propedeutiche alla realizzazione/ottimizzazione del sito web
l’avvio o miglioramento delle applicazioni software per lo sviluppo di attività di e-commerce per la vendita e la promozione on-line dei prodotti e dell’attività attraverso il sito internet e/o altri ambienti web (mobile, social network)
la progettazione e realizzazione stampa di materiale promozionale con immagine coordinata al fine della promozione dei prodotti e dell’attività (come ad esempio depliant, pieghevoli, opuscoli informativi, manifesti, biglietti da visita e video).



imprese e spese non ammesse a contributo

Imprese non ammesse:
le imprese che non sono micro o piccole imprese agricole con attività a titolo principale non compresa alla lettera A di cui ai codice ATECO sopra descritti.
le imprese già fornitrici della Camera di Commercio di Vicenza alla data di presentazione della domanda ai sensi della Legge 7 agosto 2012, n. 135 (di conversione con modificazioni del D.L. 6 luglio 2013, n. 95).

Spese non ammesse:
a) spese per l’acquisto di hardware
b) spese per l’acquisto di software non espressamente collegato con la realizzazione delle attività elencate tra le spese ammesse a contributo
c) spese risultanti da fatture o altri documenti che rechino data anteriore a quella di presentazione della domanda
d) spese sostenute per costi interni dell’impresa l’IVA, le altre imposte, tasse, tributi e spese notarili e le spese di consulenza fiscale e legale ordinarie.



entità del contributo

La misura del contributo è del 50% delle spese sostenute, con il limite massimo dell’ammontare di € 1.500 per ciascuna impresa richiedente.
E’ammessa la presentazione di una sola domanda per ciascuna impresa. I contributi sono erogati alle imprese nell’ordine risultante dalla graduatoria indicata nell’art. 8 del Bando e fino all’esaurimento della somma stanziata di € 40 mila.



note

I contributi si intendono erogati in regime "de minimis" per la produzione agricola.



ufficio referente

Ufficio Agricoltura
Via Montale 27 - 36100 Vicenza
tel. 0444 994.829
PEC: cameradicommercio@vi.legalmail.camcom.it



GRADUATORIA FINALE IMPRESE BENEFICIARIE INTEGRAZIONE I E II

Graduatoria finale imprese beneficiare contributo e Integrazione I e II approvata con i seguenti provvedimenti:
Determinazione n. 69 del 19.12.2014 Graduatoria imprese ammesse
Determinazione n. 56 del 8.07.2015 Graduatoria finale imprese ammesse
Determinazione n. 59 del 28.07.2015 Graduatoria finale INTEGRAZIONE I imprese ammesse
Determinazione n. 60 del 3.08.2015 Graduatoria finale INTEGRAZIONE II imprese ammesse

Le graduatorie di concessione e liquidazione sono consultabili tramite accesso agli atti



ALLEGATI

pdf Bando di concorso ?CONTRIBUTI SOSTEGNO MICRO E PICCOLE IMPRESE AGRICOLE
Domanda di contributo
pdf Codici ATECO 2007 ammessi al bando
Modulo di rendicontazione
Modello dichiarazione de minimis