Incentivazione Telemacopay - edizione 2005
Sono ammesse al beneficio le imprese che al momento della presentazione della domanda:
- siano iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Vicenza e siano attive;
- abbiano sede legale e/o unità operativa nella provincia di Vicenza;
- non siano in stato di fallimento, concordato preventivo, amministrazione controllata o straordi-
naria, liquidazione coatta amministrativa o volontaria;
- non abbiano già sottoscritto ed attivato un contratto TelemacoPay;
- risultino in regola con il pagamento del diritto camerale annuale.
Tale importo potrà essere utilizzato per la consultazione del Registro Imprese nazionale. TelemacoPay consente l’accesso, in tempo reale, al vasto patrimonio informativo tenuto dalle Camere di Commercio e permette agli utenti registrati di assolvere sulla “rete” a tutti gli adempimenti amministrativi verso le Camere di Commercio.
Tale contributo non è cumulabile con qualsivoglia agevolazione prevista da norme statali, regionali o comunitarie sullo stesso investimento e concessa da enti od istituzioni pubbliche.
La Camera di Commercio di Vicenza nel quadro delle proprie iniziative istituzionali, ha deliberato di destinare la somma di euro 50.000,00 per incentivare, con appositi contributi, le imprese che adotteranno il sistema informatico TelemacoPay.
Il contributo è erogato per ciascuna impresa con la sottoscrizione del contratto TelemacoPay ed avrà valore pari a € 50,00.
Cosa inviare
- Complilare tutti i campi della domanda di contributo con la firma del legale rappresentante (MODULO DI DOMANDA, scaricabile andando in fondo a questa pagina)
- Complilare tutti i campi dell'adesione al contratto Telemaco Pay con la firma del legale rappresentante (PROPOSTA CONTRATTUALE DI ADESIONE A TELEMACO PAY, scaricabile andando in fondo a questa pagina)
- allegare ed inviare una fotocopia di un documento d'identità del legale rappresentante
Come inviare
Vi sono diversi metodi per inoltrare correttamente la domanda alla Camera:
- si spediscono tutti i documenti sopra elencati via raccomandata A/R alla Camera di Commercio di Vicenza – Ufficio Automazione – C.so Fogazzaro, 37 - 36100 VICENZA
- si consegnano tutti i documenti richiesti a mano allo sportello Servizi Informatici presso la sede centrale della Camera di Commercio di Vicenza in Corso Fogazzaro 37, primo piano
- si invia via Posta Elettronica Certificata l'apposito modulo dopo averlo compilato e firmato all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata: cameradicommercio@vi.legalmail.camcom.it. Il Modulo e il Contratto per l'invio via posta elettronica è scaricabile in fondo alla pagina.
- si invia l'apposito modulo via mail dopo aver compilato e firmato DIGITALMENTE con CNS all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata: cameradicommercio@vi.legalmail.camcom.it. Il Modulo e il Contratto per l'invio via posta elettronica è scaricabile in fondo alla pagina.
Per chiarimenti e informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Automazione: Tel 0444 994.863, 0444 994.847, 0444 994.819, Fax 0444 994.998, e-mail: servizi.informatici@vi.camcom.it