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Dettaglio bando

Bando per concessione CONTRIBUTI A SUPPORTO DELLA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE - ANNO 2021 (codice 21HT)

Le graduatorie di concessione e liquidazione sono consultabili tramite accesso agli atti (determinazioni della PO Informazione e Promozione Economica n. 4/2021, 5/2021 e determinazione della PO Orientamento e Promozione economica n. 2/2022)


Termini presentazione domanda dal 23/03/2021 al 13/04/2021
Delibera n. 12 del 23/02/2021

chi può usufruirne

Si prega di visionare attentamente il Bando.

Possono partecipare al bando le imprese di tutti i settori economici del territorio provinciale, in regola con i requisiti di partecipazione, che attueranno gli interventi di innovazione tecnologica previsti dall’articolo 8 del bando.



spese per le quali è possibile ottenere il contributo

Sono ammesse a contributo le spese, al netto IVA, specificate all’articolo 8 del bando, e cioè spese di consulenza e costi di servizio relativi a:
a) tecnologie di innovazione digitale 4.0;
b) software gestionale e/o per servizi all’utenza;
c) servizi per la connettività, compresa la Banda Ultralarga;
d) consulenze e perizie rilasciate da ingegneri o periti industriali iscritti nei rispettivi albi professionali finalizzate all'analisi e all'attestazione dell'interconnessione dei beni 4.0 ai sistemi aziendali (articolo 1, comma 1062, della legge di bilancio 2021);
e) canoni di leasing per beni materiali/strumentali 4.0 (solo quelli sostenuti e pagati nel periodo che decorre dal 1 gennaio 2021 fino al 30 settembre 2021).



entità del contributo

Il contributo è di € 2.000,00 per una spesa minima di € 4.000,00.
Il contributo è di € 4.000,00 per una spesa minima di € 8.000,00.
Alle imprese in possesso del rating di legalità viene attribuita una premialità di € 200,00 da sommare al contributo spettante.



termine di inizio e fine spese

Spese sostenute e interamente pagate nel periodo che decorre dal 1 gennaio 2021 fino al 30 settembre 2021.



modalità e tempi di presentazione della domanda

Il modulo di domanda si presenta esclusivamente con modalità TELEMATICA (consulta la Guida invio telematico - riportata in fondo a questa pagina (ALLEGATI)).


ATTENZIONE: durante la compilazione telematica della domanda sulla piattaforma, se il programma richiede l'inserimento dei "DATI DI FINANZIAMENTO", inserire: n. 12 e la data del 23.02.2021. Tali dati si riferiscono al provvedimento della Giunta di autorizzazione del finanziamento.

La domanda va presentata dal 23 marzo 2021 (ore 10) al 13 aprile 2021 (ore 21), salvo chiusura anticipata per esaurimento dei fondi disponibili.



tempi di rendicontazione

Dal 15 luglio 2021 (ore 10) al 29 ottobre 2021 (ore 21).
Il rendiconto va inviato esclusivamente in modalità telematica.



ufficio referente

Ufficio PID della Camera di Commercio di Vicenza
Via Montale 27 - 36100 Vicenza
PEC: cameradicommercio@vi.legalmail.camcom.it
e-mail: pid@madeinvicenza.it
tel. 0444 994.751 – 994.752



ALLEGATI

pdf Bando 21HT
pdf Allegato C - Modulo di rendicontazione
pdf Allegato C2 - Riepilogo spese sostenute
pdf Allegato D - Dichiarazione soggetti senza posizione INPS/INAIL
pdf Guida invio telematico
pdf Presentazione incontro 9 marzo 2021