DOCUMENTI PER RENDICONTAZIONE, graduatoria...
Bando per concessione CONTRIBUTI ALLE MICRO PICCOLE E MEDIE IMPRESE A SUPPORTO DELL’ALTERNANZA SCUOLA LAVORO – 3° edizione
Possono partecipare al bando:
1) Micro, piccole e medie imprese (PMI) che all’atto della presentazione della domanda e dell’erogazione del contributo rispondano ai requisiti richiesti dall’art. 3 del Bando;
2) Soggetti che sono iscritti solo al REA (Repertorio Economico Amministrativo) che all’atto della presentazione della domanda e dell’erogazione del contributo rispondano ai requisiti richiesti dall’art. 3 del Bando;
3) Istituti scolastici di secondo grado della provincia di Vicenza che utilizzano la modulistica proposta dall’Ufficio Scolastico Regionale Veneto (Convenzione, Progetto formativo) che si trova all’interno del RASL
1) Le spese per le attività svolte dal personale interno, individuato quale tutor aziendale di uno o al massimo due studenti inseriti in percorsi di alternanza scuola-lavoro;
2) Le spese per l’attività realizzata dal tutor aziendale esterno all’impresa per la progettazione del percorso, svolta assieme al tutor scolastico, per l’affiancamento in azienda (tutor interno), per la valutazione del percorso svolto dagli studenti;
3) eventuali spese di:
a) aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR)
b) assicurazione INAIL
c) assicurazione copertura responsabilità civile
d) spese mediche
Il contributo previsto è di:
Il modulo di domanda si presenta con modalità TELEMATICA (consulta le Linee guida Sportello telematico - riportate in fondo a questa pagina (ALLEGATI).
ATTENZIONE: durante la compilazione telematica della domanda sulla piattaforma, il programma richiede l'inserimento dei "DATI DI FINANZIAMENTO". I dati da inserire sono: n. 41 e la data del 7.6.2018. Tali dati si riferiscono al provvedimento del Segretario Generale di autorizzazione del finanziamento.
Agli istituti scolastici è riconosciuto il contributo solo se il percorso attivato per il quale si utilizza la modulistica presente all'interno del RASL è quello realizzato presso imprese o altri soggetti REA e cofinanziato dal contributo camerale a valere sul presente Bando.
1° finestra: dal 11 GIUGNO 2018 (ore 8) al 27 LUGLIO 2018 (ore 21)
2° finestra: dal 20 AGOSTO 2018 (ore 8) al 23 NOVEMBRE 2018 (ore 21)
Dal 11 GIUGNO 2018 al 28 SETTEMBRE 2019.
Entro il 31 OTTOBRE 2019.
Le graduatorie di concessione e liquidazione sono consultabili tramite accesso agli atti
Ufficio Alternanza scuola lavoro e Promozione
Via Montale 27 - 36100 Vicenza
tel. 0444 994.891 - 994.829 - 994.840
PEC:cameradicommercio@vi.legalmail.camcom.it
e-mail: promozione@vi.camcom.it