Dettaglio bando

BANDO DI ASSEGNAZIONE DI N. 25 BORSE DI STUDIO PER INCENTIVARE L’ISCRIZIONE DI STUDENTI DEL TERRITORIO AI CORSI DI ISTRUZIONE TECNICA SUPERIORE (ITS) ORGANIZZATI NELLA PROVINCIA DI VICENZA


Termini presentazione domanda dal 03/07/2020 al 03/08/2020
Delibera n. 50 del 09/06/2020

chi può usufruirne

DIPONIBILE LA MODULISTICA PER PRESENTARE DOMANDA

Possono presentare domanda le persone residenti in provincia di Vicenza che intendono iscriversi nell’anno 2020 ad un corso di Istruzione Tecnica Superiore (ITS-Academy) organizzato nella provincia di Vicenza (si veda elenco sul sito www.itsacademy-veneto.com).

TECNICO SUPERIORE PER L’AUTOMAZIONE E I SISTEMI MECCATRONICI

TECNICO SUPERIORE PER L’INNOVAZIONE DI PROCESSI E PRODOTTI MECCANICI

TECNICO SUPERIORE PER LA DIGITALIZZAZIONE DEI SISTEMI DI PRODUZIONE INDUSTRIALE – INDUSTRY 4.0

INDUSTRIAL IOT DEVELOPER

TECNICO SUPERIORE LOGISTICA E TRASPORTI 4.0

FASHION JELLEWERY COORDINATOR

HOSPITALITY MANAGER

MARKETING MANAGER - SISTEMA DEL LEGNO

GREEN LEATHER MANAGER



presentazione della domanda

Le domande di borsa di studio dovranno essere inviate dalle ore 09.00 del 03/07/2020 sino alle ore 21.00 del 03/08/2020, alla casella di posta elettronica pid@pec.madeinvicenza.it indicando nell’oggetto “Domanda Borsa di studio ITS 2020 - Cognome Nome del richiedente” (è possibile inviare anche da una casella di posta elettronica ordinaria – in questo caso è necessario verificare l’effettiva ricezione inviando la domanda anche a pid@madeinvicenza.it attendendo la conferma della ricezione).

La domanda deve essere sottoscritta dal richiedente con firma autografa e poi scansionata/fotografata. Assieme alla domanda va anche inviata la copia di un documento di identità del richiedente in corso di validità. Non saranno considerate ammissibili le domande presentate su un modulo difforme rispetto a quello pubblicato nel sito camerale o non compilato nelle parti essenziali, nonché quelle inviate con altre modalità di trasmissione o quelle prive di firma. La pubblicazione della graduatoria nel sito camerale costituirà l’unica comunicazione ufficiale.



criterio di valutazione

Fatta salva la successiva verifica dell'effettiva iscrizione all'ITS-Academy, il criterio di assegnazione delle borse di studio è quello cronologico (farà fede la data e l'ora del protocollo).



entità del contributo

La borsa di studio consiste in un contributo a fondo perduto di 800 euro a favore di 25 persone residenti in provincia di Vicenza che risulteranno iscritte ad un corso ITS-Academy organizzato in provincia di Vicenza. L’importo verrà suddiviso in due erogazioni di 400 euro ciascuna, la prima delle quali sarà disposta successivamente alla formalizzazione dell’iscrizione al corso ITS e la seconda a partire dal mese di marzo 2021 dimostrando il mantenimento all’iscrizione al corso.



ufficio referente

Per informazioni sul presente bando è possibile contattare l’ufficio Alternanza Scuola Lavoro e Promozione o l’Ufficio Punto Impresa Digitale (PID) ai seguenti contatti: e-mail promozione@vi.camcom.it ; – e-mail
pid@madeinvicenza.it (tel. – 0444.994751 - 0444.994840 )



ALLEGATI

pdf Bando ITS -101 KB
Modulo di domanda FORMATO PER LIBREOFFICE -199 KB
Modulo di domanda FORMATO DOC -231 KB