Dettaglio bando
Bando di assegnazione di N. 25 BORSE DI STUDIO PER INCENTIVARE ISCRIZIONE DI STUDENTI DEL TERRITORIO AI CORSI DI ISTRUZIONE TECNICA SUPERIORE (ITS) ORGANIZZATI NELLA PROVINCIA DI VICENZA - ANNO 2020 (codice 20BS)
La graduatoria definitiva di concessione è consultabile tramite accesso agli atti (determinazione Dirigente Area 2 n. 25/2020)
Termini presentazione domanda dal 03/07/2020 al 03/08/2020
Delibera n. 50 del 09/06/2020
chi può usufruirne
Possono presentare domanda le persone residenti in provincia di Vicenza che intendono iscriversi nell’anno 2020 ad un corso di Istruzione Tecnica Superiore (ITS-Academy) organizzato nella provincia di Vicenza (si veda elenco sul sito www.itsacademy-veneto.com).
TECNICO SUPERIORE PER L’AUTOMAZIONE E I SISTEMI MECCATRONICI
TECNICO SUPERIORE PER L’INNOVAZIONE DI PROCESSI E PRODOTTI MECCANICI
TECNICO SUPERIORE PER LA DIGITALIZZAZIONE DEI SISTEMI DI PRODUZIONE INDUSTRIALE – INDUSTRY 4.0
INDUSTRIAL IOT DEVELOPER
TECNICO SUPERIORE LOGISTICA E TRASPORTI 4.0
FASHION JELLEWERY COORDINATOR
HOSPITALITY MANAGER
MARKETING MANAGER - SISTEMA DEL LEGNO
GREEN LEATHER MANAGER
presentazione della domanda
Le domande di borsa di studio dovranno essere inviate dalle ore 09.00 del 03/07/2020 sino alle ore 21.00 del 03/08/2020, alla casella di posta elettronica pid@pec.madeinvicenza.it indicando nell’oggetto “Domanda Borsa di studio ITS 2020 - Cognome Nome del richiedente” (è possibile inviare anche da una casella di posta elettronica ordinaria – in questo caso è necessario verificare l’effettiva ricezione inviando la domanda anche a pid@madeinvicenza.it attendendo la conferma della ricezione).
La domanda deve essere sottoscritta dal richiedente con firma autografa e poi scansionata/fotografata. Assieme alla domanda va anche inviata la copia di un documento di identità del richiedente in corso di validità. Non saranno considerate ammissibili le domande presentate su un modulo difforme rispetto a quello pubblicato nel sito camerale o non compilato nelle parti essenziali, nonché quelle inviate con altre modalità di trasmissione o quelle prive di firma. La pubblicazione della graduatoria nel sito camerale costituirà l’unica comunicazione ufficiale.
criterio di valutazione
Fatta salva la successiva verifica dell'effettiva iscrizione all'ITS-Academy, il criterio di assegnazione delle borse di studio è quello cronologico (farà fede la data e l'ora del protocollo).
entità del contributo
La borsa di studio consiste in un contributo a fondo perduto di 800 euro a favore di 25 persone residenti in provincia di Vicenza che risulteranno iscritte ad un corso ITS-Academy organizzato in provincia di Vicenza. L’importo verrà suddiviso in due erogazioni di 400 euro ciascuna, la prima delle quali sarà disposta successivamente alla formalizzazione dell’iscrizione al corso ITS e la seconda a partire dal mese di marzo 2021 dimostrando il mantenimento all’iscrizione al corso.
ufficio referente
Alternanza Scuola Lavoro e Promozione
Ufficio Punto Impresa Digitale (PID)
tel. 0444 994.751 - 994.840
ALLEGATI
Bando ITS 20BS -101 KB
Modulo di domanda FORMATO PER LIBREOFFICE -199 KB
Modulo di domanda FORMATO DOC -231 KB