Atti cartacei: certificati e visure, copia atti e bilanci, elenchi imprese, vidimazioni, cerca un'impresa...

Attività

Rilascia certificati e visure delle imprese iscritte al Registro Imprese delle Camere di Commercio italiane, rilascia copie di atti e bilanci depositati e fornisce la carta filigranata e le contromarche per la stampa dei certificati richiesti via internet.
Rilascia, inoltre, elenchi di imprese/merceologici e dei bilanci riclassificati.
Si occupa della vidimazione dei libri sociali, dei registri di carico e scarico rifiuti, dei formulari per il trasporto dei rifiuti, dei libri contabili e tributari, di tutti i libri e registri per i quali la legge non riserva ad enti specifici la competenza in materia di bollatura.