Attività
L’Unità Operativa "Progetti Speciali", inserita nell'area Funzioni di Staff, funge da supporto agli Organi della Camera di Commercio di Vicenza nell'attività di sviluppo e accrescimento del sistema economico locale. In particolare svolge azioni di sviluppo e raccordo su progetti e iniziative proposti da Unioncamere Regionale e Nazionale per l’attuazione e il raggiungimento di specifici obiettivi contenuti nella loro programmazione annuale.
Per il raggiungimento di tali obiettivi, l’Unità Operativa, su indicazione del Segretario Generale, potrà realizzare iniziative dirette o aderire a partnership progettuali con altre Camere di Commercio e loro aziende speciali, Enti locali, Associazioni di categoria, Consorzi, Università, Distretti, imprese aderenti a contratti di rete nonché ad altri organismi, anche esteri.
Ambiente - Agroalimentare - Turismo
Incontro 22 settembre 2022 “Destinazione Veneto: il turismo nell’era della discontinuità” - Unioncamere Veneto - Isnart
L’incontro rientra nell’ambito del progetto del Fondo Perequativo “Sostegno del Turismo” 2019-2020. Il Fondo di Perequazione 2019-2020 si pone come obiettivo principale quello di fornire sostegno agli operatori del turismo nella gestione della crisi e nella pianificazione della ripartenza alla luce delle gravi difficoltà economiche e sociali che hanno investito il settore a livello mondiale.
Per saperne di più: www.vi.camcom.it/it/appuntamenti/incontro-turismo-22sett22.html
2022 |
15 maggio - BIRRIFICI APERTI – nella Strada dei Birrifici della Pedemontana Veneta
31 marzo - webinar PERCORSI DI LEGALITÀ E OBIETTIVI DI SVILUPPO SOSTENIBILE PER L'AGROALIMENTARE, in collaborazione con Fondazione Osservatorio Agromafie, Coldiretti e Unioncamere del Veneto. |