#WEBINAR AZIENDA GREEN - 6 luglio 2020

Webinar 6 luglio 2020 ore 9,15  - AZIENDA GREEN environmental-protection-326923_1920_5546_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto logo)

Oggi, sempre di più, le aziende dovrebbero avere un occhio di riguardo verso tutte quelle tematiche legate alla sostenibilità ambientale.
Per questo è importante adottare, anche all’interno dell’ambiente lavorativo, soluzioni e strategie che puntino ad una razionalizzazione delle risorse, alla riduzione di consumi e sprechi e allo sviluppo della mobilità.
Entrare a far parte del circolo virtuoso della green economy, oltre a limitare l’impatto ambientale, aiuterà le aziende a  diventare più evolute e strategicamente avanzate migliorando la propria immagine.

Per chi: Imprese, ed in particolare le PMI, Associazioni di categoria, consulenti.

Quando: Lunedì 6 LUGLIO 2020, ore 9:15

Iscrizioni - entro il 2 luglio 2020, clicca qui

• I vantaggi a livello aziendale nel misurare e ridurre gli impatti ambientali

• Linee guida su interventi e iniziative per rendere più green il luogo di lavoro, in relazione a:

‐ produzione di rifiuti

‐ consumi di energia e acqua

‐ mobilità

• Principali strumenti di reporting per comunicare azioni e risultati a favore dell’ambiente

Relatore: Dott.ssa Manuela Medoro - Esperta Ambientale Ecocerved