Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Informazioni pubblicate ai sensi dell'art. 14 del D.Lgs. 33/2013 dell'art. 20, c. 3 del D. Lgs. 39/2013 e della sentenza n. 20/2019 della Corte Costituzionale.
I dati relativi ai Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) sono disponibili nella sezione Documenti e link utili.
DR. MICHELE MARCHETTO
Dirigente Area FUNZIONI DI STAFF
nominato con deliberazione di Giunta n. 140 del 20.12.2022 con decorrenza 27.09.2023
Dirigente (ad interim) Area 1 SERVIZI ANAGRAFICO-CERTIFICATIVI
nominato con deliberazione di Giunta n. 115 del 28.09.2023 fino al 31.12.2025
Conservatore del Registro Imprese
nominato con deliberazione di Giunta n. 221 del 26.11.2014
Responsabile per la Transizione al Digitale (RTD)
nominato con deliberazione di Giunta n. 54 dell'8.05.2018
Presidente della Commissione d'esame per gli Agenti d'affari in mediazione
Presidente del Comitato Unico di Garanzia (cug)
nominato con deliberazione di Giunta n. 57 del 16.05.2024
Contatti
e-mail: michele.marchetto@vi.camcom.it
telefono 0444 994.841-822
fax 0444 994.834
indirizzo Ufficio: Via Montale 27, Vicenza
DR.SSA ELISABETTA BOSCOLO MEZZOPAN
Segretario Generale Vicario
nominato con deliberazione di Giunta n. 3 del 31.01.2023
Dirigente Area 2 SERVIZI DI REGOLAZIONE E PROMOZIONE TERRITORIO IMPRESE
nominata con determinazione del Segretario Generale f.f. n. 1 del 2.01.2023 fino al 31.12.2025
cessata con determinazione Presidenziale d'urgenza n. 17 del 21.08.2025 e ratificata con deliberazione di Giunta n. 108 del 18.09.2025 con decorrenza dal 31 agosto 2025
Segretario della Camera Arbitrale
Responsabile della Fede Pubblica
Componente dell’Ufficio per i procedimenti disciplinari
Responsabile Unico del procedimento
Responsabile dell'accesso civico e dell'accesso civico generalizzato
nominata con delibera di Giunta n. 141 del 20.12.2022 con decorrenza dal 1.01.2023
Presidente supplente della Commissione d'esame per gli Agenti d'affari in mediazione
Presidente supplente dell'Ufficio per i procedimenti disciplinari
Presidente supplente del Comitato Unico di Garanzia (CUG)
nominato con delibera di Giunta n. 57 del 16.05.2024
Dirigente (ad interim) Area 3 GESTIONE DELLE RISORSE e dell'area economico finanziaria e della direzione
nominata con determinazione del Segretario Generale n. 52 del 3.06.2024 con decorrenza dal 1.06.2024 e fino assunzione nuovo dirigente
riassegnata con determinazione Presidenziale d'urgenza n. 17 del 21.08.2025 e ratificata con deliberazione di Giunta n. 108 del 18.09.2025 con decorrenza dal 1 settembre 2025 al 31 agosto 2028
Contatti
e-mail: elisabetta.boscolo@vi.camcom.it
telefono 0444 994.843
indirizzo Ufficio: Via Montale 27, Vicenza
DR.SSA LAURA MARIAROSA RIGON
Dirigente Area 2 - SERVIZI DI REGOLAZIONE E PROMOZIONE TERRITORIO IMPRESE dal 1 settembre 2025 al 31 agosto 2028
nominata con determinazione del Segretario Generale n. 80 del 18.08.2025, ratificata con determinazione Presidenziale d'urgenza n. 17 del 21.08.2025, determinazione del Segretario Generale n. 85 del 28.08.2025 e ratificata con deliberazione di Giunta n. 108 del 18.09.2025 con decorrenza dal 1 settembre 2025 fino al 31 agosto 2028
Segretario della Camera Arbitrale
Responsabile della Fede Pubblica
Presidente supplente della Commissione d'esame per gli Agenti d'affari in mediazione
Presidente supplente dell’Ufficio per i procedimenti disciplinari
Responsabile dell’accesso civico e dell’accesso civico generalizzato
Presidente supplente del Comitato Unico di Garanzia (CUG)
incarichi conferiti con deliberazione di Giunta n. 109 del 18.09.2025
Contatti
e-mail: laura.rigon@vi.camcom.it
telefono 0444 994.844
indirizzo Ufficio: Via Montale 27, Vicenza
Posti di funzione disponibili
Informazioni pubblicate ai sensi dell'art. 19, comma 1, del D.Lgs. 165/2001
Non sono disponibili posti di funzione.
Documenti e link utili
Michele Marchetto
2023 Dichiarazione redditi
2023 Situazione patrimoniale
2024 Retribuzione annuale
2023 Retribuzione annuale
2022 Retribuzione annuale
2021 Retribuzione annuale
2020 Retribuzione annuale
2023 CV
2019 CV
2023 Dichiarazione incarichi/incompatibilitą/inconferibilitą
2020 Dichiarazione incarichi/incompatibilitą/inconferibilitą
2024 Spese missioni
2023 Spese missioni
2022 Spese missioni
2021 Spese missioni
2020 Spese missioni
Atto di nomina - Deliberazione di Giunta n. 57 del 16.05.2024 attribuzione incarichi
Atto di nomina - Deliberazione di Giunta n. 115 del 28.09.2023 nomina Segretario Generale, Dirigente Area Funzioni di Staff, Dirigente ad interim Area 1 fino al 31.12.2025
Elisabetta Boscolo Mezzopan
2024 Retribuzione annuale
2023 Retribuzione annuale
2022 Retribuzione annuale
2021 Retribuzione annuale
2020 Retribuzione annuale
2023 CV
2022 CV
2024 Dichiarazione incarichi/incompatibilitą/inconferibilitą
2020 Dichiarazione incarichi/incompatibilitą/inconferibilitą
2024 Spese missioni
2023 Spese missioni
2022 Spese missioni
2021 Spese missioni
2020 Spese missioni
Atto di nomina - Deliberazione di Giunta n. 108 del18.09.2025 conferma incarico Dirigente Area 3 dal 1.09.2025 al 31.08.2025
Atto di nomina - Determinazione del Segretario Generale n. 52 del 3.06.2024 incarico Dirigente Area 3 fino assunzione nuovo dirigente
Atto di nomina - Deliberazione di Giunta n. 57 del 16.05.2024 attribuzione incarichi
Atto di nomina - Determinazione del Segretario Generale n. 1 del 2.01.2023 incarico Dirigente Area 2 fino al 31.12.2025
Laura Mariarosa Rigon
Atto di nomina - Deliberazione di Giunta n. 109 del 18.09.2025 attribuzione incarichi
Atto di nomina - Deliberazione di Giunta n. 108 del 18.09.2025 incarico Dirigente Area 2 dal 1.09.2025 al 31.08.2028