condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Google plus
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

Progetti speciali: azioni di sviluppo trasversali

Attività

L’Unità Operativa "Progetti Speciali", inserita nell'area Funzioni di Staff, funge da supporto agli Organi della Camera di Commercio di Vicenza nell'attività di sviluppo e accrescimento del sistema economico locale. In particolare svolge azioni di sviluppo e raccordo su progetti e iniziative proposti da Unioncamere Regionale e Nazionale per l’attuazione e il raggiungimento di specifici obiettivi contenuti nella loro programmazione annuale.

Per il raggiungimento di tali obiettivi, l’Unità Operativa, su indicazione del Segretario Generale, potrà realizzare iniziative dirette o aderire a partnership progettuali con altre Camere di Commercio e loro aziende speciali, Enti locali, Associazioni di categoria, Consorzi, Università, Distretti, imprese aderenti a contratti di rete nonché ad altri organismi, anche esteri.

PROGETTI SPECIALI FORBICE_RIGHELLO-359x400_5602_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica)

 

Ambiente - Agroalimentare - Turismo

Incontro 22 settembre 2022 “Destinazione Veneto: il turismo nell’era della discontinuità” - Unioncamere Veneto - Isnart

L’incontro rientra nell’ambito del progetto del Fondo Perequativo “Sostegno del Turismo” 2019-2020. Il Fondo di Perequazione 2019-2020 si pone come obiettivo principale quello di fornire sostegno agli operatori del turismo nella gestione della crisi e nella pianificazione della ripartenza alla luce delle gravi difficoltà economiche e sociali che hanno investito il settore a livello mondiale.

Per saperne di più: www.vi.camcom.it/it/appuntamenti/incontro-turismo-22sett22.html

 2022

15 maggio - BIRRIFICI APERTI – nella Strada dei Birrifici della Pedemontana Veneta
La Camera di Commercio, attraverso il Bando Unico annuale cultura e turismo 2021, ha co-finanziato il progetto Strada dei Birrifici della Pedemontana Veneta. Questo sostegno si inserisce nel solco della funzione assegnata agli Enti camerali per favorire lo sviluppo del turismo e in particolare in una tradizione che vede la Camera di Commercio di Vicenza da sempre sensibile al tema.

Per saperne di più: http://visitpedemontana.com/birrifici-aperti-nella-strada-dei-birrifici-della-pedemontana-veneta/

 

31 marzo - webinar PERCORSI DI LEGALITÀ E OBIETTIVI DI SVILUPPO SOSTENIBILE PER L'AGROALIMENTARE, in collaborazione con Fondazione Osservatorio Agromafie, Coldiretti e Unioncamere del Veneto.

Contatti
Progetti speciali
Via Montale 27 - Vicenza
[ref. dr.ssa Loredana Cengia]
[piano 4 - ufficio 4.05]
su appuntamento da concordare preventivamente via telefono/e-mail