Firma digitale CNS con riconoscimento on line via Webcam e consegna dove vuoi tu!

su dispositivi tessera SMART CARD o chiavetta TOKEN

Riconoscimento da remoto via Webcam

Con il riconoscimento da remoto via Webcam (de-visu), in pochi minuti, potrai richiedere il tuo dispositivo di Firma digitale CNS comodamente da casa tua o dal tuo ufficio!

Il riconoscimento del richiedente avviene via Webcam e consente di ottenere la propria Firma digitale CNS direttamente on line senza la necessità di recarsi in Camera di Commercio per il riconoscimento personale.
Ecco una risposta concreta in questo momento di emergenza sanitaria!

Come avviare la richiesta

clicca il riquadro "RICHIEDI ORA"

Firma digitale CNS con identificazione de-visu

Documenti necessari per la richiesta
Per poter effettuare il riconoscimento bisogna essere in possesso dei seguenti documenti in originale e perfettamente integri e leggibili:

• documento di riconoscimento (carta identità, patente, passaporto) in corso di validità
  • tessera sanitaria plastificata (in corso di validità)

Verifica la funzionalità della Webcam

È necessario disporre di un PC/portatile/tablet con Webcam.

Contolla la funzionalità della tua Webcam prima di iniziare la procedura on line.
Inoltre, dopo la fase di prenotazione, potrai utilizzare l'apposito TEST di verifica.

Dispositivi di Firma digitale CNS

Il dispositivo di firma acquistato viene spedito tramite Corriere direttamente al domicilio indicato dal richiedente con spese di spedizione a proprio carico.

Token Digital DNA

• utilizzabile sia in modalità wireless con smartphone/tablet sia su pc attraverso la porta USB autoinstallante che contiene già il software necessario per la firma (non serve alcun lettore)

Tessera SMART-CARD con microprocessore

• funziona con apposito lettore che si acquista presso un rivenditore di prodotti di informatica con le seguenti caratteristiche tecniche
  • è necessario scaricare il software di firma “DIKEIC" sul PC  scaricabile dal sito www.card.infocamere.it cliccando su "Download del software di firma”.
tipo dispositivo
 Token Digital DNA
€ 70 + € 30 = € 100  iva inclusa
 Tessera smart-card € 25 + € 30 = € 55 iva inclusa