Incontri formativi 2019 sul programma CERT'O' per la richiesta on-line del Certificato di Origine

11 settembre a VICENZA, 24 settembre a SCHIO

Calendario Incontri formativi sul programma CERT'O'

anno 2019

giorno orario argomento dove modalità iscrizione
11 settembre
9.30-12 programma CERT'O' per la richiesta on-line del Certificato di Origine VICENZA, Camera di Commercio, via Montale 27 (Sala Consiglio) Modulo di registrazione on-line
24 settembre 9.30-12 programma CERT'O' per la richiesta on-line del Certificato di Origine

SCHIO, Camera di Commercio, via Lago di Lugano 17

Modulo di registrazione on-line

Nota sulla procedura di registrazione

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi compilando il Modulo di registrazione on-line cliccando nell'ultima colonna a destra della tabella qui sopra, in corrispondenza della data scelta.

La registrazione è automatica con l'invio del modulo di registrazione on-line.
Chi compila il modulo, riceverà un'e-mail automatica di conferma all'indirizzo e-mail inserito nel modulo.

Raggiunto il limite massimo dei posti disponibili il modulo di registrazione on-line sarà disattivato.

Programma

Illustrazione del programma CERT'O' di InfoCamere per la trasmissione telematica della richiesta di rilascio del Certificato di Origine.

La presentazione del programma CERT'O' è scaricabile nella sezione Documenti e link utili.

Funzionari della Camera e Tecnici di InfoCamere.

Presentazione programma CERT'O'