Servizi rilasciati in sede Camera di Vicenza e Uffici staccati di Arzignano, Bassano e Schio

#Covid-19: appuntamento OBBLIGATORIO per accedere in sede e negli Uffici staccati e misure di contrasto e contenimento del virus adottate dalla Camera di Commercio di Vicenza"

La Camera di Commercio di Vicenza ha adottato idonee misure, in applicazione delle norme di legge, per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.

Appuntamento OBBLIGATORIO per accedere a tutti i servizi rilasciati da:

• sede VICENZA, via Montale 27
  • ufficio staccato ARZIGNANO, via Achille Papa 28
  • ufficio staccato BASSANO DEL GRAPPA, largo Parolini 5
  • ufficio staccato SCHIO, via Lago di Lugano 17
  • per prenotare clicca > PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

All'ingresso gli utenti/visitatori dovranno presentare il:

Solo nella sede di Vicenza sarà verificata la "dichiarazione degli utenti di non presentare una temperatura corporea superiore a 37,5° C"  mediante strumentazione specifica.

La Camera di Commercio di Vicenza ha adottato:

Gli utenti sono invitati ad attenersi alle regole precauzionali prescritte mantenendo la distanza di sicurezza 1,5 m. dagli addetti agli sportelli e da altri utenti eventualmente presenti.

Servizi della Camera di Commercio di Vicenza
modalità adottate in applicazione delle "Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza da Covid-19"
SERVIZI COME ACCEDERE

su appuntamento

per visure e copia bilanci invitiamo gli utenti a utilizzare in via prioritaria il sito: www.registroimprese.it

sede VICENZA, via Montale 27 [piano terra - Servizi integrati alle imprese 1]

ARZIGNANO, Via A. Papa 28

BASSANO DEL GRAPPA, Largo Parolini 5

SCHIO, Via Lago di Lugano 17

consulenza su pratiche del Registro delle Imprese su appuntamento via Skype
consulenza su pratiche Albo Imprese Artigiane invitiamo gli utenti a contattare con e-mail Ufficio Albo Imprese Artigiane (vedi CONTATTI)
per informazioni: artigianato@vi.camcom.it
richiesta Certificati di Origine e altri documenti per l'estero

devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica: http://www.registroimprese.it/area-utente e dopo essere entrati cliccare Accedi > scegliere Cert’ò.

Nei casi di restrizione alla circolazione e di discriminazione verso merci italiane in esportazione, le imprese possono segnalare le difficoltà riscontrate al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale via e-mail a: coronavirus.merci@esteri.it

per informazioni: estero.certificazioni@vi.camcom.it
consegna dei certificati di origine pronti

si consiglia di utilizzare il servizio Stampa in azienda

vedi Istruzioni diretta streaming del 11.03.2020

esame agente d'affari in mediazione (mediatori immobiliari)

sessione d'esame a settembre 2020

invitiamo gli utenti a contattare con e-mail Ufficio Abilitazioni (vedi CONTATTI)

per informazioni: abilitazioni@vi.camcom.it
consulenza requisiti per agenti e rappresentanti commercio, mediatori, ruoli, ritiro tessera personale di riconoscimento

sede VICENZA, via Montale 27 [piano 3 - uffici 3.03, 3.04]
consulenza SUAP invio telematico Di.CO Dichiarazione conformità Impianti clicca QUI per video su modalità invio telematico Dichiarazione Conformità Impianti ref. dr.ssa Alessandra Bozzoli tel. 0444 994.230 - suap@vi.camcom.it
diritto annuale

invitiamo gli utenti a contattare con e-mail Ufficio Diritto annuale (vedi CONTATTI)

per informazioni: dirittoannuale@vi.camcom.it

brevetti e marchi

sede VICENZA, via Montale 27 [piano 4 - ufficio 4.16]

per informazioni: brevetti@vi.camcom.it

protesti

sede VICENZA, via Montale 27 [piano 4 - ufficio 4.10]

per informazioni: protesti@vi.camcom.it

registro orafi, tachigrafi digitali, strumenti di misura, attestazioni, verifiche e consulenze

per informazioni: metrico@vi.camcom.it
POI Primo Orientamento Imprese

su appuntamento da chiedere on line Modulo appuntamento orientamento impresa
Successivamente Ufficio POI contatterà i richiedenti per concordare giorno/ora appuntamento

per informazioni: orientamento@vi.camcom.it
vigilanza e sicurezza prodotti

attività ispettive SOSPESE per tutta la durata dell'emergenza
eventuali urgenze e necessità dell'utenza relative ad attività da compiersi all'esterno della sede saranno valutate di volta in volta.

invitiamo gli utenti a contattare con e-mail Ufficio vigilanza e sicurezza prodotti (vedi CONTATTI)

per informazioni: vigilanza.prodotti@vi.camcom.it
informazioni statistiche, studi elenchi di imprese invitiamo gli utenti a contattare con e-mail Ufficio Statistica e Studi (vedi CONTATTI)

per informazioni: statistica@vi.camcom.it