condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Google plus
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

SUAP Enti Terzi

SUAP camerale per Enti terzi

Le Camere di Commercio, con il programma informatico "SUAP camerale" possono supportare gli Enti terzi (Provincia, ASL, Vigili del Fuoco, Consorzi di bonifica ...) che devono rilasciare pareri e autorizzazioni obbligatorie in via telematica nelle procedure del SUAP. 

Le funzioni del SUAP possono essere esercitate dagli Enti terzi registrandosi nel Portale e attivando un'apposita "scrivania virtuale" che permette di interagire a livello informatico con il Comune responsabile del procedimento, vedendo le pratiche di competenza, partecipando alla conferenza di servizi  e comunicando direttamente con il Suap e gli altri enti coinvolti.

La Scrivania richiede che sia nominato un Responsabile di riferimento, che può abilitare ulteriori addetti e assegnare le pratiche.

Per attivare la Scrivania camerale gli Enti Terzi interessati devono inviare una e-mail: suap@vi.camcom.it o una PEC: cameradicommercio@vi.legalmail.camcom.it

L'attivazione, la formazione  e l'uso del programma sono gratuiti.

Tutto il materiale riguardante gli sportelli SUAP della Provincia di Vicenza è consultabile nella sezione Documenti e link utili.

Modulistica

Richiesta attivazione scrivania Enti terzi

Variazione Responsabile

Manuali

Funzioni di scrivania per gli ENTI (lug18)

Istruzioni per la Registrazione

materiale incontro 21.10.2019

SUAP Sportello Unico Attività Produttive

La modulistica unificata e standardizzata

Contatti
SUAP Sportello Unico Attività Produttive
VICENZA, Via Montale 27
[referente: dr.ssa Alessandra Bozzoli]
[piano 3 - ufficio 3.04]
UNICO NUMERO GRATUITO DI ASSISTENZA
06 64892892