Servizio di ricerca partner esteri – POD (Partnership Opportunity Database)

ricerca nel database di Enterprise Europe Network tra le 10.000 opportunità commerciali e tecnologiche provenienti da più di 50 Paesi nel mondo

Servizio di ricerca partner esteri – POD
(Partnership Opportunity Database)

La rete Enterprise Europe Network dispone del più grande database di profili aziendali per promuovere cooperazioni commerciali, tecnologiche e di ricerca denominato POD (Partnership Opportunity Database).
Il database POD, ad oggi, è composto di 10.000 profili di imprese provenienti da tutti i paesi europei e dai maggiori mercati internazionali.
Attraverso l’Eurosportello del Veneto le imprese possono entrare in contatto con potenziali partner esteri e inserirsi nel database con un proprio profilo di promozione.
Se la strategia della vostra aziendaprevede la ricerca di nuovi mercati di sbocco vi invitiamo a visionare il motore di ricerca di seguito e iscrivervi al servizio POD elaborando il vostro profilo aziendale.
Consulta il motore di ricerca POD

Per maggiori informazioni ed approfondimenti sull’iscrizione al servizio POD contattare:
Roberto Bassetto
roberto.bassetto@eurosportelloveneto.it.