condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Google plus
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

Avvio del procedimento di CANCELLAZIONE d’ufficio di imprese individuali per mancato compimento di atti di gestione per tre anni consecutivi

in applicazione art 2 DPR 247/2004

Con l'Avviso scaricabile nella sezione Documenti e link utili in fondo a questa pagina, la Camera di Commercio di Vicenza comunica, in base all’art. 2, commi 1, lett. c), e 4 del DPR n. 247/2004, l’avvio del procedimento di cancellazione nei confronti delle imprese individuali inserite negli elenchi allegati all'avviso (scaricabili nella sezione Documenti e link utili in fondo a questa pagina), per le quali l’ufficio del Registro delle Imprese ha rilevato il mancato compimento di atti di gestione per tre anni consecutivi, stante la cessazione della partita IVA, e il cui titolare è risultato essere irreperibile a seguito della verifica effettuata presso l’Anagrafe Tributaria o dell’invio di apposita comunicazione con raccomanda A.R. all’ultimo indirizzo conosciuto.

 

Invitiamo pertanto le imprese inserite nei predetti elenchi a fornire elementi utili a dimostrare l’effettiva permanenza dell’attività e il possesso del titolo che ne consente l’esercizio oppure a chiedere la cancellazione dell’impresa dal Registro delle Imprese con domanda da presentare secondo le modalità che potrà consultare al seguente indirizzo internet:

https://supportospecialisticori.infocamere.it/sariWeb/vi?apriSchedaMadre=113872853 

Avvisiamo che, se l’ufficio procedente non riceverà riscontro in merito alla permanenza dell’attività o alla domanda di cancellazione dell’impresa entro 45 gg. dalla data di pubblicazione del presente avviso all'Albo camerale, gli atti saranno trasmessi al Giudice del Registro delle Imprese per l’adozione del provvedimento di cancellazione d’ufficio ai sensi dell’art. 2190 c.c.; in tal caso saranno applicate le sanzioni previste dalla legge con conseguente aggravio di spesa per codesta impresa.

Ai sensi dell'art. 8 della legge 241/90 il responsabile del procedimento è: dr.ssa Isabella Panarotto - tel. 0444 994.842, email: cancellazioni@vi.camcom.it

 

Avviso

Avvio del procedimento di cancellazione imprese individuali

Elenco imprese individuali da cancellare dal Registro delle Imprese

Elenco imprese con titolare irreperibile in base all’Anagrafe Tributaria

Elenco imprese con titolare irreperibile in base al tentativo di notifica con raccomanda a.r.