condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Google plus
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

Avvio del procedimento di cancellazione indirizzi PEC irregolari (PEC revocate)

Con questo avviso il Dirigente Area 1 Conservatore del Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Vicenza dr. Michele Marchetto, comunica l’avvio del procedimento adottato con Determinazione n. 10 del 26.03.2018  per la cancellazione dal Registro delle Imprese, ai sensi dell’art 2191 c.c., degli indirizzi PEC Posta Elettronica Certificata che risultino REVOCATI indicati nell’allegato.

Come data di avvio del procedimento deve essere considerata la data di pubblicazione all'Albo camerale > Atti del Conservatore del Registro delle Imprese della Determinazione e dell’allegato elenco delle imprese destinatarie della notificazione.


Decorsi 45 giorni dalla pubblicazione all'Albo, il Conservatore presenterà al Giudice del Registro delle Imprese la proposta di cancellazione delle PEC revocate.
È obbligo di ciascuna delle imprese destinatarie del provvedimento di cancellazione della PEC denunciare un nuovo indirizzo PEC Posta Elettronica Certificata ai fini dell’iscrizione al Registro delle Imprese, restando preclusa la possibilità di recuperare l'indirizzo PEC indicato nell'allegato Elenco.

Determinazione n. 10 del 26.03.2018 Dirigente Area 1 di avvio del procedimenro di cancellazione indirizzi PEC revocati

allegato Elenco imprese con indirizzi PEC revocate