condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Google plus
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

SERVIZI INTEGRATI ALLE IMPRESE avvio nuovi servizi Sportello telefonico e Prenota una chiamata

dal 9 AGOSTO 2021 assistenza telefonica di un operatore

Dal 9 agosto 2021 la Camera di Commercio di Vicenza rende operativi nell'Ufficio Servizi integrati alle imprese due nuovi servizi per offrire un'assistenza telefonica puntuale alle imprese, ai consulenti e ai professionisti su certificati e visure, carte tachigrafiche, firma digitale, SPID, vidimazioni.

  • servizio "Sportello telefonico" fornisce assistenza telefonica di un operatore chiamando un NUMERO UNICO tel. 0444 994.811 > per firma digitale, carte tachigrafiche e visure > digitare 3 (tre).
    Alle telefonate risponderanno tutti gli operatori dell'Ufficio Servizi integrati alle imprese non impegnati, nella medesima ora, in attività di sportello fisico.

    Il numero è unico per tutte le sedi della Camera di Commercio di Vicenza e funzionerà come un centralino (l’utente rimarrà in attesa fino alla risposta di un operatore).
    Invitiamo gli utenti a non utilizzare i numeri di telefono dell’ufficio Servizi integrati alle imprese già conosciuti, poiché essi non funzionano come un centralino (se il dipendente della Camera associato a quel numero non è disponibile in quel momento non è possibile che altri colleghi rispondano alla chiamata).

  • servizio "Prenota una chiamata" fornisce assistenza telefonica di un operatore nel giorno/ora prenotati tra quelli disponibili.

Nella tabella indichiamo le modalità di funzionamento dei servizi.

 

SERVIZI INTEGRATI ALLE IMPRESE

assistenza telefonica su certificati e visure, carte tachigrafiche, firma digitale, SPID, vidimazioni...

 
Servizi integrati alle imprese sportello telefonico call-centerjpg_5750_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica)
 
  Sportello telefonico

telefono 0444 994.811 centralino con risponditore automatico

> per firma digitale, carte tachigrafiche e visure > digitare 3 (tre)

risponde un operatore da lun a ven: 10-11

 Servizi integrati alle imprese Prenota una chiamata calender_5750_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica)  Prenota una chiamata per servizi integrati alle imprese

 PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTOPRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

  • scegli PRENOTA UNA CHIAMATA per Servizi integrati alle imprese
  • scegli giorno e orario tra quelli disponibili
  • compila il Modulo prenotazione con i dati richiesti (obbligatorio indicare il motivo della richiesta)
  • copia codice antispam
  • clicca PRENOTA
  • terminata la prenotazione, il sistema invia automaticamente una e-mail con il Dettaglio prenotazione (giorno, orario, servizio prenotato)
  • puoi prenotare fino alle ore 8:50 dello stesso giorno

Nel giorno e orario prenotati riceverai una chiamata telefonica da un operatore della Camera di Commercio di Vicenza per offrirti l'assistenza richiesta.

Se non rispondi devi prenotare nuovamente una chiamata.

per Modificare la prenotazione
si deve Cancellare la prenotazione già fatta e compilare una nuova prenotazione.

per Cancellare la prenotazione

cliccare la parola "Clicca qui per Cancellare la prenotazione" nel Dettaglio prenotazione ricevuto via e-mail e poi cliccare CANCELLA PRENOTAZIONE.