condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Google plus
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

5 Incontri IMPRESE IN SALUTE: prevenire e gestire la crisi d'impresa secondo il nuovo Codice

 5 Incontri IMPRESE IN SALUTE: banner-ImpresaSalute_4693_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica)

L'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vicenza, in collaborazione con la Camera di Commercio di Vicenza, ha organizzato una serie di 5 Incontri in comuni della provincia di Vicenza, sul tema della Crisi d'Impresa.

Agli incontri saranno presenti il Presidente dell'Ordine dr.ssa Margherita Monti e il Dirigente della Camera di Commercio di Vicenza e Conservatore del Registro Imprese dr. Michele Marchetto.

Gli incontri sono gratuiti e l'argomento trattato è identico in tutti i 5 incontri, ma è necessario iscriversi in quanto i posti sono limitati. Raggiunto il limite massimo dei posti disponibili sarà disattivato il modulo di registrazione on-line.

Calendario incontri IMPRESE IN SALUTE

giorno orario argomento dove modalità iscrizione
9 aprile 17-19 IMPRESE IN SALUTE

LONIGO, Villa San Fermo

=

12 aprile 17-19 IMPRESE IN SALUTE VICENZA, Camera di Commercio di Vicenza
=
16 aprile 17-19 IMPRESE IN SALUTE BASSANO, Bonotto Hotel Palladio
=
15 maggio
17-19 IMPRESE IN SALUTE

SCHIO

Lanificio Conte, via Pasubio 99

=
16 maggio
17-19 IMPRESE IN SALUTE

MONTECCHIO MAGGIORE

Corte delle Filande, via Matteotti 6

 =

Clicca qui per andare alle indicazioni su Google Maps sede incontri comuni provincia di Vicenza

PROGRAMMA per tutti 5 gli incontri

17:00 Registrazione partecipanti
17:15 Relazione introduttiva sulla riforma della crisi e dell’insolvenza
17:30:

  • Principali profili ed obiettivi del nuovo codice della crisi dell’impresa
  • Le situazioni d’allerta e l’insolvenza
  • Il ruolo dei professionisti e le nuove responsabilità degli amministratori
  • I nuovi organismi di composizione della crisi (OCRI)

18:45 quesiti e domande
19:00 fine lavori

Nota sulla procedura di registrazione
Allo scopo di semplificare le procedure, la Camera di Commercio non invierà comunicazione di conferma della registrazione all'incontro.
La registrazione è automatica con l'invio del modulo di registrazione on-line.
Raggiunto il limite massimo dei posti disponibili sarà disattivato il modulo di registrazione on-line.