La Camera di Commercio di Vicenza, nel quadro delle competenze istituzionali affidate e nell’ambito delle proprie iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo del sistema economico locale intende concedere – nell’anno 2019 - contributi, fino al limite massimo del 50% della spesa preventivata e ammissibile, per sostenere – in modo indiretto - la realizzazione da parte di terzi di progetti che avranno inizio nell’anno 2019 e saranno rilevanti per la promozione dell’economia locale, ai fini del perseguimento degli obiettivi previsti nella Relazione Previsionale e Programmatica anno 2019, approvata dal Consiglio camerale con delibera n. 25 del 15 novembre 2018.
Il presente Bando definisce pertanto, in linea con il "Regolamento per la concessione di contributi e finanziamenti a sostegno dell’economia provinciale" scaricabile nella sezione Documenti e link utili in fondo a questa pagina, i criteri e le modalità cui la Camera di Commercio di Vicenza si attiene per la concessione dei contributi, nei limiti dei propri stanziamenti di bilancio nonché in coerenza con i propri fini istituzionali e con la programmazione pluriennale e annuale delle attività.
Consulta il dettaglio del BANDO UNICO ANNUALE 2019 e i tre moduli di Domanda (NOVITÀ 2019).
La domanda va presentata esclusivamente tramite PEC a: cameradicommercio@vi.legalmail.camcom.it
Per chiarimenti contattare Ufficio di riferimento (vedi CONTATTI).
Regolamento per la concessione di contributi e finanziamenti a sostegno dell’economia provinciale (approvato dal Consiglio provv. n. 4 del 7 marzo 2017)