Bando alluvione 2018: contributi a fondo perduto a imprese della provincia di Vicenza colpite dagli eventi atmosferici del 27 e 28 ottobre 2018

scadenza domande prorogata al 30 DICEMBRE 2019 ore 12

Unioncamere Veneto, con le risorse finanziarie ricevute dalle Camere di Commercio di Treviso-Belluno, Venezia-Rovigo e Vicenza ha attivato un bando per l’erogazione di un sostegno straordinario e non ripetibile a compensazione dei danni subiti dalle imprese in conseguenza degli eventi alluvionali verificatosi nel mese di ottobre 2018 e che hanno interessato i Comuni situati nelle province di Belluno, Rovigo, Treviso, Venezia e Vicenza.

La dotazione finanziaria prevista dal presente bando è di 370.000, suddivisi:

• 150.000 € per le province di Belluno e Treviso
  • 120.000 € per le province di Venezia e Rovigo
  • 100.000 € per la provincia di Vicenza.

Unioncamere Veneto ha prorogato la scadenza per presentare domande di contributo da parte delle imprese delle province di Belluno, Treviso, Vicenza, Venezia e Rovigo che hanno subito danni in seguito agli eventi alluvionali di ottobre 2018.

Al fine di favorire una maggiore e più ampia partecipazione delle imprese per beneficiare delle risorse economiche disponibili, la scadenza è stata fissata al 30 dicembre 2019, ore 12.00.

Il testo del bando è consultabile al seguente link http://www.ven.camcom.it/content.asp?ID=1133