condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Google plus
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

AVVISO del 7 aprile 2021 - Bando RISTORI di UnionCamere del Veneto e Regione Veneto

Bando regionale per la concessione di ristori ad alcune categorie economiche soggette a restrizioni in relazione all'emergenza Covid.

Avviso del 7 aprile 2021 sul "Bando Ristori"

Le domande di ristoro complessivamente pervenute ed ammesse sono 13.493.

È in corso di verifica la regolarità del DURC (documento di regolarità contributiva).
Per le imprese con DURC regolare le operazioni di liquidazione prenderanno avvio dal giorno 15 aprile e si concluderanno indicativamente il giorno 15 maggio.

Contemporaneamente, le imprese con DURC non regolare riceveranno una comunicazione dall’INPS territoriale di competenza, con la richiesta di regolarizzare. Se l’impresa si regolarizzerà potrà beneficiare del contributo.
Nel caso l’impresa non si regolarizzasse, invece, il contributo sarà versato all’INPS per la copertura del debito contributivo dell’impresa. In quest’ultimo caso, se il debito contributivo dell’impresa è inferiore al contributo, una parte del contributo coprirà il debito e la restante parte andrà come ristoro all’impresa. Se invece il debito contributivo è pari o superiore al contributo, tutto il ristoro andrà a copertura del debito.

 
INFO: ristori@ven.camcom.it  tel. 041 0999311

_____________________

La Camera di Commercio di Vicenza ha contribuito con 200mila euro di fondi propri a costituire il fondo per il Bando regionale qui promosso.

Consulta il BANDO

  • Per informazioni sul bando contattare Unioncamere Veneto oppure telefonare PID (Punto Impresa Digitale di Vicenza) 0444 994.751/752
  • Per assistenza tecnica sulla piattaforma telematica per inoltrare la domanda telefonare Assistenza InfoCamere tel. 049 2015200 (dal lunedi al venerdi, dalle 9:00 alle 18:00).
    Si accede alla piattaforma: https://restart.infocamere.it/  solo con SPID e CNS intestata al titolare/legale rappresentante di un'impresa con sede e/o unità locale iscritta nel Registro delle Imprese di una delle Camere di Commercio della Regione Veneto.

Termini di presentazione delle domande
L’apertura dei termini per la compilazione e la presentazione della domanda di sostegno è prevista a partire dalle ore 10.00 del giorno 10 febbraio 2021 fino alle ore 17.00 del giorno 3 marzo 2021.