Agenti d'affari in mediazione (mediatori immobiliari): 2° sessione ESAME 2020

Prova scritta 12 NOVEMBRE 2020, ore 8:30

La Camera di Commercio di Vicenza ha chiuso la fase di ammissione alla 2° sessione d'esami 2020 per l'abilitazione all'attività di Agente d'affari in mediazione (mediatori immobiliari).

AVVISO 15 ottobre 2020: RAGGIUNTO NUMERO MASSIMO DI DOMANDE (30) - FASE DI AMMISSIONE  CHIUSA

Numero massimo domande ammesse: 30 (in ordine cronologico di arrivo in base al numero di protocollo). La Camera può chiudere in anticipo la fase di presentazione domande, con idoneo avviso nel sito, non appena raggiunto  il numero stabilito. Le domande ricevute in sovrannumero saranno respinte.

Consulta QUIZ sessioni esami precedenti

ESAME Agenti d'affari in mediazione (mediatori immobiliari)

giorno

orario

dove

note

PROVA SCRITTA

giovedì 12 novembre

9.00

i candidati ammessi devono presentarsi alle  8.30 con Modulo Covid-19 compilato (*)

Camera di Commercio di Vicenza
sede Via Montale 27

aule 3 e 4 del piano terra

i candidati devono presentarsi  con documento d'identità in corso di validità

*NOTA: I candidati ammessi devono:

Durante l'esame NON è permesso consultare testi o appunti. Cellulari o altri dispositivi mobili vanno spenti.

Guida

Linee Guida procedura d'esame