condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Google plus
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

Il portale di fatturazione elettronica delle Camere di Commercio d’Italia

#WEBINAR 20 luglio ore 11-12:30 | 26 luglio ore 15-16:30

Dal 1° luglio 2022 è scattato l’obbligo di fatturazione elettronica anche per le partite iva in regime forfettario.  Anche per questi soggetti, inizia l’inevitabile passaggio a una gestione dematerializzata, semplificata e interamente digitale dei documenti fiscali.
Per mostrare caratteristiche e potenzialità del portale gratuito di fatturazione elettronica delle Camere di Commercio è stato organizzato un WEBINAR che verrà ripetuto in due sessioni.

Contenuti:

  • l’accesso in piattaforma con l’identità digitale
  • Compilare una fattura elettronica
  • Caratteristiche della piattaforma per agevolare la gestione delle fatture
  • Demo completa della piattaforma

Se sei interessato puoi iscriverti al webinar che si terrà tramite la piattaforma Zoom. L’iscrizione è limitata ai primi mille partecipanti. Puoi scegliere la data a te più congeniale:

portale fatturazione elettronica 20lug22 BANNER_FATTURA_20_LUG_5321_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto logo)  ISCRIVITI QUI
https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_XqP868WRS-6E-eY1h8Dd8w 
 portale fatturazione elettronica 26lug22 BANNER_FATTURA_26_LUG_5321_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica) ISCRIVITI QUI
https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_gX9K8oyTQVOP6Lft55vjYQ


NB: L’adesione a questa iniziativa è a titolo gratuito; gli incontri non verranno registrati e non sono previsti attestati di partecipazione.