#WEBINAR IL RECUPERO CREDITI INTERNAZIONALI AI TEMPI DEL COVID-19 - 2.7.20

Argomento del webinar è l'analisi delle criticità del recupero, da parte delle imprese italiane, dei crediti con controparte straniera, in un momento in cui il rischio di credito è inevitabilmente più alto che nel passato.

Relatore: Prof. Avv. Matteo De Poli, Ordinario di Diritto dell'economia, Università degli Studi di Padova; Presidente della Corte per la Risoluzione delle Controversie di Curia Mercatorum

Evento organizzato da: Nuovo Centro Estero Veneto, funzione associata all'internazionalizzazione delle Camere di Commercio di Treviso-Belluno | Dolomiti e di Venezia Rovigo; Promex - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova e da Curia Mercatorum; in collaborazione con: Regione del Veneto, Camera di Commercio di Verona e Made in Vicenza.

La partecipazione è gratuita

Per chi: Imprese, ed in particolare le PMI, Associazioni di categoria, consulenti.

Quando: Giovedì 2 LUGLIO 2020, ore 15:00

Per iscriverti al webinar, clicca qui: https://www.centroesteroveneto.it/news-ed-eventi/webinar-il-recupero-crediti-ai-tempi-del-covid-19/iscrizione-webinar-il-recupero-crediti-0207

Per informazioni: Nuovo Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto
Tel. +39 041 0999700 - E-mail: promozione@centroesteroveneto.it