3#WEBINAR crescita e sviluppo delle imprese venete e della finanza

La Camera di Commercio di Vicenza ha dato avvio al progetto “Finanza per la ripartenza” per l’anno 2020 in collaborazione con il Consorzio camerale per il Credito e la Finanza (Innexta).

Il progetto prevede attività di informazione, divulgazione e affiancamento agli imprenditori: la proposta è stata elaborata in un’ottica di complementarietà e sussidiarietà rispetto alle attività realizzate sul territorio delle Associazioni di categoria e dei Confidi.
Il particolare, l’attività a valere sul 2020 si focalizza sull’accesso a fonti di finanziamento tradizionali ed innovative da parte delle PMI, sia per un supporto nell’attuale delicata congiuntura, sia per favorire la crescita e lo sviluppo e incentivare l’innovazione.

Tre #WEBINAR dedicati ai temi della crescita e sviluppo delle imprese venete e della finanza. I Programmi dettagliati sono scaricabili nella sezione Documenti e link utili in fondo a questa pagina.

La registrazione dei partecipanti è curata dal Consorzio Innexta.

Programma Webinar 24 novembre 2020

Programma Webinar 2 dicembre 2020