condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Google plus
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

Seminario gratuito "Dal 15 agosto 2018 campo di applicazione aperto: cosa cambia nel mondo AEE?"

17 settembre 2018

Il 15 agosto 2018 è entrato in vigore il cosiddetto “open scope” che comporta  una diversa ripartizione delle categorie di AEE che dalle dieci passano alle sei dell’allegato III del D. Lgs. n. 49/2014, due delle quali si definiscono “aperte” in quanto fanno riferimento esclusivamente a parametri dimensionali: “Apparecchiature di grandi dimensioni” e “Apparecchiature di piccole dimensioni”.

Il Seminario, organizzato dalla Sezione Regionale del Veneto dell’Albo gestori ambientali e dall’Ufficio Unico Ambiente delle Camere di Commercio del Veneto, vuole offrire l’occasione agli operatori di settore di fare il punto sui cambiamenti che l’entrata in vigore del “campo aperto” ha introdotto nell’ambito della gestione delle AEE.

Il Seminario si terrà il giorno:

lunedì 17 SETTEMBRE 2018, dalle ore 14:15 alle ore 15:45

presso l’Auditorium Grimani della Camera di Commercio di Venezia Rovigo (Via Forte Marghera, 151 - MESTRE) e sarà trasmesso in streaming presso le Camere di Commercio di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona e VICENZA.

Camera di Commercio di Vicenza

lunedì 17 SETTEMBRE 2018, dalle ore 14:15 alle ore 15:45

via Montale 27, pianoterra Aula 0.03 - VICENZA

La partecipazione al seminario è gratuita ma è necessaria la preventiva iscrizione da effettuarsi on-line dalla sezione EVENTI E CORSI del sito www.dl.camcom.gov.it

Per maggiori informazioni consultare il PROGRAMMA scaricabile nella sezione Documenti e link utili in fondo a questa pagina.