condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Google plus
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

Destinazione Veneto: il turismo nell’era della discontinuità

giovedì 22 settembre ore 15 -18 in presenza presso Camera di Commercio di Verona oppure online

Giovedì 22 settembre, dalle ore 15:00 alle 18:00, Unioncamere del Veneto, in collaborazione con Isnart – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, Regione del Veneto e con le Camere del territorio, organizza l’evento “Destinazione Veneto: il turismo nell’era della discontinuità”.

L’incontro si svolgerà in presenza presso la sede della Camera di Commercio di Verona (Sala Commercio - C.so Porta Nuova, 96) e online tramite piattaforma Zoom.
L’evento offrirà una panoramica sui risultati del report di analisi sul turismo veneto per il periodo luglio–agosto 2022 a cura di Isnart, e darà l’occasione di comprendere lo stato di ripresa del sistema turistico veneto, approfondendo le più recenti strategie di collaborazione intersettoriale messe in campo nel territorio regionale. Saranno presentate inoltre alcune esperienze di operatori del settore nonché il caso di Destination Verona & Garda Foundation.

L’incontro rientra nell’ambito del progetto del Fondo Perequativo “Sostegno del Turismo” 2019-2020 che si pone come obiettivo principale quello di fornire sostegno agli operatori del turismo.

La partecipazione, in presenza e online, è gratuita previa iscrizione. In allegato il programma.