condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Google plus
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

Incontro su "Identità digitale e servizi digitali per l’Impresa 4.0"

16 OTTOBRE 2018 ore 9.30

Unioncamere Veneto, con la collaborazione delle Camere di Commercio, ha messo a punto un programma di seminari per le imprese, i professionisti, gli enti locali e le associazioni di categoria sullo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) e sull'Identità Digitale che si svolgerà nel mese di ottobre e novembre 2018.

Dove: Camera di Commercio di Vicenza - via Montale 27, Sala Consiglio piano 6
Data: martedì 16 OTTOBRE 2018
Accreditamento: 9.15
Orario: 9.30-12.30
Destinatari: imprenditori, aspiranti imprenditori, associazioni di categoria, professionisti, cittadini.

Gli incontri sono organizzati anche in Regione Veneto (uno per provincia) nelle seguenti date:
19 e 25/10 Camera di Padova
9/10 Camera di Verona
31/10 Camera di Venezia-Mestre

Per partecipare agli incontri organizzati in altre Camere del Veneto cliccare sul link "ISCRIVITI" della Locandina

 

PROGRAMMA      

Identità digitale e servizi digitali per l’Impresa 4.0

  • Firma digitale: in cosa consiste e quali sono i suoi molteplici utilizzi per le imprese
  • I sistemi di pagamento della PA e le fatture elettroniche
  • Breve focus su CNS e SPID, quali strumenti di autenticazione digitale. Vista speciale sui portali della Pubblica Amministrazione che sono oggi accessibili con strong autentication
  • Il fascicolo d'impresa e altri servizi e strumenti delle Camere di Commercio
  • La nuova frontiera: firmare in mobilità i documenti, il nuovo dispositivo wireless di InfoCamere


Ampio spazio per le domande da parte dei presenti che è preferibile anticipare nel modulo di iscrizione on-line.

ISCRIZIONE ON LINE

La partecipazione all'incontro è gratuita, ma è necessario registrarsi preventivamente compilando il Modulo di iscrizione on-line

 

Nota sulla procedura di registrazione
Allo scopo di semplificare le procedure, la Camera di Commercio non invierà comunicazione di conferma della registrazione all'incontro.
La registrazione è automatica con l'invio del modulo di registrazione on-line.
Soltanto nel caso in cui le adesioni dovessero superare il numero massimo di posti disponibili, la Camera di Commercio invierà una comunicazione (via e-mail) di non accettazione.

Locandina incontri