Comitato Imprenditoria Femminile: DIAMO CREDITO ALLE IDEE DELLE IMPRESE

19 MARZO 2019 serata informativa sul linguaggio bancario e assicurativo e di accesso al credito

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Vicenza organizza, in collaborazione con la Cassa Rurala e Artigiana di Brendola, due serate informative in tema di linguaggio bancario e assicurativo e di accesso al credito.

Perché partecipare: perchè le idee per trasformarsi in azioni hanno bisogno di credito!
Nelle serate incontreremo degli esperti di settore per parlare dei primi passi da compiere per instaurare una relazione positiva banca-impresa, finalizzata al migliore utilizzo degli strumenti bancari e finanziari a disposizione delle piccole e medie imprese, per la crescita ma anche per la protezione dell’attività e del patrimonio.

Destinatari: aspiranti imprenditrici o imprenditori e a quanti sono interessati al tema.mitatoImprenditoria Femminile

Comitato Imprenditoria Femminile

DIAMO CREDITO ALLE IDEE DELLE IMPRESE

giorno orario argomento dove modalità iscrizione

19 marzo 2019

17-19 DIAMO CREDITO ALLE IDEE DELLE IMPRESE Camera di Commercio di Vicenza

via Montale 27 - Vicenza

Modulo di registrazione on-line

il 19 marzo parliamo di...
Il merito di credito: come una banca interpreta i dati di una azienda; cosa è importante comunicare alla banca, per un rapporto di trasparenza e correttezza finalizzato ad avere supporto agli investimenti; le garanzie; il business plan.
Approfondimento sui prodotti finanziari per l’impresa: le agevolazioni al credito e le convenzioni con le cooperative di garanzia; gli strumenti particolari (leasing e crediti speciali).
Gli strumenti assicurativi a tutela dell’impresa.

Programma dettagliato delle due serate informative scaricabile nella sezione Documenti e link utili in fondo a questa pagina.

Come partecipare

La partecipazione ad entrambe le serate è gratuita ma è necessario iscriversi compilando il Modulo di registrazione on-line.

Sarà rilasciato un Attestato di partecipazione ai presenti ad entrambe le serate.

Programma 12 e 19 marzo 2019

Comitato Imprenditoria Femminile
[Segreteria del Comitato: Loredana Cengia]
[piano 4 - ufficio 4.05]