condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Google plus
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

Sei un imprenditore? Presenta la tua candidatura per partecipare alla sessione 2018 del PARLAMENTO EUROPEO DELLE IMPRESE!

presentazione candidature entro 10 SETTEMBRE 2018

Eurochambres, l'associazione delle Camere di Commercio europee, organizza la quinta edizione de “Il Parlamento europeo delle imprese”, che si svolgerà nella sede di Bruxelles del Parlamento europeo mercoledì 10 ottobre 2018.

Oltre 750 imprenditori, provenienti dai 28 sistemi camerali europei, di cui 73 dall’Italia, avranno anche quest’anno l’opportunità di discutere e di votare su tre temi sensibili e d’importanza strategica, soprattutto in un momento di delicata transizione per l’Unione europea, che nella primavera 2019 vedrà il rinnovo completo dei propri vertici: il commercio internazionale, lo sviluppo delle competenze e il futuro dell’Europa.

La bozza del programma della giornata è scaricabile nella sezione Documenti e link utili (in fondo a questa pagina).

Gli imprenditori della provincia di Vicenza interessati a partecipare alla quinta edizione de “Il Parlamento europeo delle imprese” possono inviare la loro candidatura entro lunedì 10 settembre 2018: basta compilare il modulo on line [clicca qui per andare al modulo].

La presentazione della candidatura alla partecipazione non è garanzia di rientrare tra i 73 imprenditori italiani che saranno selezionati. La conferma finale della partecipazione sarà garantita in base all’ordine di ricezione delle candidature (principio first come first served).

Il costo della trasferta è a carico dei partecipanti.

È utile sapere che dall’8 all’11 ottobre 2018 Bruxelles ospiterà la sedicesima edizione della European Week of Regions and Cities, organizzata a cadenza annuale dal Comitato delle Regioni e durante la quale saranno organizzate decine di eventi in numerosi settori d’interesse.

Programma della giornata - prima bozza