SUAP: conoscenze e competenze per gestirlo al meglio

7 WEBINAR in OTTOBRE: 30 ott Padova

La Regione Veneto, Unioncamere Veneto e le Camere di Commercio promuovono 7 incontri GRATUITI di formazione, uno per ciascuna provincia, rivolti al personale dei SUAP e degli Enti terzi che operano con i SUAP.  La formazione ai Suap e agli Enti terzi del Suap è finanziata dalla Convenzione per lo svolgimento dell'attività di informazione alle Piccole Medie Imprese (PMI) in materia di iniziative regionali e programmi comunitari da parte dell'Eurosportello – DGR 245/2020.

A chi interessa: personale SUAP e degli Enti terzi che operano con i SUAP

Come partecipare: cliccare "ISCRIVITI" in corrispondenza della data scelta, entro i due giorni precedenti, per ricevere l'invito.

Locandina e slides scaricabili nella sezione Documenti e link utili in fondo a questa pagina.

Gli eventi saranno registrati e quindi disponibili sul canale YouTube di Unioncamere Veneto. NB: Il mancato consenso al trattamento dei dati (privacy) può impedire di partecipare al webinar.

PROGRAMMA è uguale per tutti 7 webinar

• 10.00  Saluti e introduzione, Segretario Generale o Dirigente Responsabile Camera di Commercio
  • 10.10  Applicazioni tecniche sul Portale SUAP delle normative vigenti: la gestione documentale, l'archivio informatico, l'esibizione a norma e l'accesso agli atti - Consulenti di InfoCamere
  • 11.45  Domande