condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Google plus
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

150 mila euro di contributi della Camera di Commercio per la partecipazione ai Master 2021 del CUOA

CUOA e Camera di Commercio di Vicenza insieme per il territorio
150 mila euro di contributi per la partecipazione ai Master 2021

La Camera di Commercio di Vicenza ha deliberato di mettere a disposizione un contributo straordinario di 150 mila euro alla Fondazione CUOA da utilizzare per la concessione di agevolazioni economiche a giovani laureati vicentini e ad imprese vicentine per sostenere la loro partecipazione ai corsi Master CUOA in partenza nell’anno 2021.

L'iniziativa è strettamente connessa con il ruolo che la Business School e la Camera di Commercio hanno nel territorio vicentino, noto per la ricchezza del suo tessuto imprenditoriale nel quale si esprimono realtà eccellenti per prodotti e processi, ma anche per competenze e capacità di attrarre e sviluppare il talento.
Il comune intento è facilitare la partecipazione ai percorsi di alta formazione manageriale e imprenditoriale di giovani laureati, imprenditori, che possono fruire dell'agevolazione per la loro formazione personale, e imprese, che hanno la possibilità di investire su loro risorse ad alto potenziale.

 

Agevolazioni Camera di Commercio di Vicenza per la partecipazione ai Master full time CUOA 2021

La Camera di Commercio di Vicenza, nell’ambito delle iniziative a favore dello sviluppo economico, sociale e culturale del proprio territorio, ha deliberato un contributo straordinario di 75 mila euro alla Fondazione CUOA da utilizzare per la concessione di agevolazioni economiche a giovani laureati vicentini per sostenere la loro partecipazione ai corsi Master full time CUOA in partenza nell’anno 2021.

Potranno partecipare alla concessione di queste agevolazioni economiche laureati di 1° o 2° livello residenti in Provincia di Vicenza che hanno superato o supereranno le selezioni di ammissione ai Master full time CUOA.

Informazioni più dettagliate sono in questa pagina del sito internet del CUOA.

INFO
CUOA Business School è a disposizione per fornire le eventuali informazioni necessarie all’indirizzo e-mail master@cuoa.it oppure al recapito telefonico 0444/333706.

 

Agevolazioni Camera di Commercio di Vicenza per la partecipazione agli MBA e Master specialistici part time CUOA 2021

La Camera di Commercio di Vicenza, nell’ambito delle iniziative a favore dello sviluppo economico, sociale e culturale del proprio territorio, ha deliberato un contributo straordinario di 75 mila euro alla Fondazione CUOA da utilizzare per la concessione di agevolazioni economiche alle imprese vicentine per la partecipazione agli MBA e Master specialistici part time CUOA in partenza nell’anno 2021.

Potranno partecipare alla concessione di queste agevolazioni tutte le imprese iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Vicenza e in regola con il versamento del Diritto Annuale alla data del 31 dicembre 2020. La partecipazione ai corsi MBA e Master specialistici part time CUOA in partenza nell’anno 2021 potrà riguardare i dipendenti, imprenditori, amministratori e soci dell'impresa che hanno superato o supereranno le selezioni di ammissione.

Informazioni più dettagliate sono in questa pagina del sito internet del CUOA.

INFO
CUOA Business School è a disposizione per fornire le eventuali informazioni necessarie all’indirizzo e-mail executive@cuoa.it oppure al recapito telefonico 0444 333860.

 

 CUOA master-cappellino-diploma_5721_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica)

DETERMINAZIONE N. 13 DEL 04/05/2021 DEL DIRIGENTE DELL'AREA 2 CONCESSIONE CONTRIBUTO «CULTURA D’IMPRESA 2021» PER BORSE DI STUDIO PER I MASTER PART TIME CUOA