condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Google plus
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

Prenotazione servizi

Clicca e PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

PRENOTAZIONE SERVIZI

PRENOTA UNA CHIAMATA

per assistenza telefonica su SERVIZI INTEGRATI: certificati e visure, carte tachigrafiche, firma digitale/CNS, SPID, vidimazioni

per assistenza telefonica su CERTIFICAZIONE ESTERO: certificati di origine, carnet ata, visti e documenti per l'estero

 Prenotazione servizi calender_4623_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica)PRENOTA UNA CHIAMATA
sarai richiamato/a dall'operatore nel giorno/orario che hai prenotato
PRENOTA UN APPUNTAMENTO

VICENZA sede
via Montale 27

ARZIGNANO
Via Achille Papa 28

BASSANO DEL GRAPPA
Largo Parolini 7 [zona stazione ferroviaria]

SCHIO
Via Lago di Lugano 17 [zona campo romano]

 PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTOPRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

gli sportelli con lo stesso nome rilasciano gli stessi servizi. Se non si visualizza l'orario nel giorno prescelto significa che per quel giorno lo sportello ha esaurito la disponibilità. Cliccare negli altri sportelli per verificare disponibilità in altri giorni.

 

legenda Sedi

CAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA

V

 VICENZA, sede via Montale 27 > su appuntamento

  Uffici staccati in provincia di Vicenza
 A

 ARZIGNANO via Achille Papa 28 >  su appuntamento

 B  BASSANO DEL GRAPPA  largo Parolini 7 > su appuntamento
 S  SCHIO via Lago di Lugano 17 > su appuntamento

 

Servizi integrati

sedi

Atti cartacei

certificati e visure, copia atti e bilanci

V
 A B S
carta filigranata e contromarche V
     
Carte tachigrafiche

rilascio/rinnovo/sostituzione

V
 A B S
Firma digitale/CNS
rilascio/rinnovo firma digitale/CNS per cittadini/imprenditori e IR abilitati

V

A

B S
Firma remota rilascio/rinnovo firma remota+firma digitale/CNS V
A B S
SPID Sistema Pubblico Identità Digitale rilascio/rinnovo SPID+firma digitale CNS V
A B S
Vidimazioni
libri, registri, formulari
V
A B S

 

Certificazione estero

sedi

Carnet ATA   rilascio solo persone fisiche/restituzione
V  A B S
Certificati di Origine e Visti per l'estero

consulenza per redazione primo CO e altri visti per l'estero

richiesta CO da persona fisica (non impresa) o soggetto non iscritto al Registro Imprese

ritiro formulari

V  A B S

 

SUAP, fascicolo d'impresa, procedure abilitative

sedi

Agenti e rappresentanti di commercio, Agenti d'affari in mediazione (mediatori immobiliari)
consulenza agenti e mediatori

Ruolo conducenti, Ruolo periti ed esperti, Ruolo spedizionieri
consulenza

Atti archivio ritiro

V      

 

Brevetti e marchi

sedi

Deposito brevetti, marchi e variazioni successive
V      

 

Protesti

sedi

Richiesta visura protesti, Cancellazione protesti, Consulenza per cancellazione protesti

V      

 

Metrologia

sedi

Strumenti di misura

Registro assegnatari marchio identificazione metalli preziosi

Cronotachigrafi digitali

V      

per Prenotare

  • compila un campo alla volta. Soltanto quando avrai completato un campo, si aprirà il successivo
  • si visualizzano solo giorni e orari disponibili (non prenotati da altri) e le sedi che rilasciano il servizio
  • puoi prenotare fino alle ore 8.50 dello stesso giorno, per un tempo massimo di 45 minuti
  • cliccando tasto PRENOTA la prenotazione è confermata e si visualizza un riquadro che riporta "La tua prenotazione è stata registrata. Riceverai un messaggio via posta elettronica (e-mail normale non PEC) di conferma della prenotazione con i dettagli dell'appuntamento"
  • il sistema invierà automaticamente una e-mail con il Dettaglio appuntamento (giorno, orario, sede, servizi prenotati)
  • presentati puntuale all'orario dell'appuntamento. Se arrivi 5 minuti dopo l'orario dell'appuntamento, non garantiamo il servizio per non ritardare i successivi appuntamenti.

se non ricevi il Dettaglio appuntamento l'appuntamento è comunque prenotato, ma i motivi di mancato ricevimento potrebbero essere:

  • probabile indirizzo e-mail inserito errato o inserito un indirizzo PEC
  • casella di posta elettronica piena
  • momentaneo errore del server destinatario
  • proprio client di posta con filtri/blocchi
  • talvolta i sistemi di ricezione della posta elettronica alzano automaticamente il livello di sicurezza dei filtri in entrata in concomitanza di giornate o orari considerati più soggetti all'invio di spam o di attacchi informatici. Di conseguenza il messaggio di conferma della prenotazione, che è un messaggio automatico, potrebbe essere respinto oppure trattato dal client di posta come un messaggio da inviare nella cartella spam o nel cestino.
  • controllare la propria cartella spam/posta indesiderata o cestino.

per Modificare la prenotazione
devi Cancellare la prenotazione già fatta come indicato sotto e compilare una nuova prenotazione.

per Cancellare la prenotazione
clicca la parola "Clicca qui per Cancellare la prenotazione" nel Dettaglio prenotazione ricevuto via e-mail e poi clicca CANCELLA PRENOTAZIONE.

se Non puoi presentarti all'appuntamento
chiediamo gentilmente di Cancellare la prenotazione per liberare il posto, come indicato sopra.

Manuale prenotazione servizi scaricabile nella sezione Documenti e link utili in fondo a questa pagina.

Per assistenza alla prenotazione o per segnalare qualche problema nel funzionamento del sistema scrivi a: urp@vi.camcom.it o chiama URP tel. 0444 994.994

  • è possibile prenotare anche da smartphone o tablet, in quanto il sito www.vi.camcom.it è responsive
  • è preferibile consultare il sito con browser Mozilla Firefox, Google Chrome, Microsoft Edge, Opera, Safari... e altri (no Internet Explorer)
  • devi svuotare la cache sul browser che hai utilizzato: cancella la cache
  • il problema nel compilare il Modulo di prenotazione con i dati personali potrebbe essere dovuto al fatto che hai ingrandito troppo la visualizzazione della pagina, usando il comando "zoom" del browser.
    Lo zoom di visualizzazione deve essere al 100% usando il comando Ctrl + per ingrandire / Ctrl - (meno) per ridurre la pagina.
    nel browser Mozilla Firefox il comando zoom sta su Visualizza>Zoom>Reimposta e può essere attivato anche con  tasto Ctrl 0 (zero).
    nel browser Google Chrome il comando dello zoom sta su Impostazioni>Zoom e può essere attivato anche con Ctrl 0 (zero).
    nel browser Microsoft Edge il comando dello zoom sta su Impostazioni e altro>Zoom e può essere attivato anche con tasto Ctrl 0 (zero)
  • verifica di non aver inserito dei filtri o blocchi che bloccano la pagina della prenotazione. Il sito della Camera di Commercio di Vicenza ha adottato il protocollo HTTPS (Hypertext Transfer Protocol Secure) che è un protocollo per proteggere la connessione degli utenti al sito della Camera e proteggere l'integrità e la riservatezza dei dati scambiati

Guide

Manuale prenotazione servizi