Vai ai contenuti


link al sito della Borsa Immobiliare di Vicenza
InOltre, la salute dell’imprenditore 800 33 43 43
Servizio di assistenza psicologica per imprenditori Il servizio inOltre, la salute dell’Imprenditore è un servizio creato dalla Regione Veneto con l'obiettivo di offrire un supporto concreto alle richieste di aiuto di imprenditori della nostra regione.

Il Numero Verde 800 33 43 43 è in funzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7  ha operato con efficacia ed ha rappresentato l’appiglio per iniziare a superare lo scenario fosco che chi chiamava aveva di fronte. Per tanti utenti è bastata la telefonata per poter vedere con maggiore chiarezza la propria situazione e iniziare a pianificare il modo per ripartire.

In molti casi gli esperti che rispondono  hanno realizzato un percorso di affiancamento all'imprenditore che ha telefonato al Numero Verde, per definire una strada da intraprendere e attivare i servizi sanitari territoriali a cui rivolgersi.
I responsabili del servizio coordinato dalla dr.ssa Emilia Laugelli, responsabile dell’Unità Operativa di Psicologia Clinica Ospedaliera dell’Ospedale di Santorso (Vicenza), riferiscono che sono stati contattati finora solo dai diretti interessati e che diverse telefonate sono giunte anche da servizi territoriali che segnalavano situazioni a rischio, da amici, parenti e anche dipendenti di imprenditori in difficoltà che chiedevano cosa fosse possibile fare.
E’ molto importante – sottolineano i sanitari – che anche conoscenti e familiari non esitino a contattare il Numero Verde, quando il diretto interessato non appaia disponibile a farlo, per trovare insieme una modalità utile per sostenerlo ed aiutarlo nelle scelte imprenditoriali e di vita.
Attorno all’attività del Numero Verde si sta anche via via costruendo una vera e propria rete di servizi territoriali dedicati in ogni provincia.

Link: https://salute.regione.veneto.it/inoltre/



Ultimo aggiornamento: 06/02/2012

Sede: Via Montale 27 - 36100 Vicenza - centralino 0444 994.811 - fax 0444 994.834
P. IVA 00521440248 - Cod. Fisc. 80000330243 - Codice univoco ufficio da inserire nelle fatture elettroniche indirizzate alla Camera di Commercio di Vicenza: V5TAU9
Per orari apertura, contatti telefonici, inviare e-mail agli Uffici vai alla pagina: Sedi, orari, telefoni
Per inviare alla Camera una e-mail con "valore legale di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno" scrivi alla casella PEC Posta Elettronica Certificata: cameradicommercio@vi.legalmail.camcom.it
torna all inzio della paginaTorna su
Valid XHTML 1.0 TransitionalValid CSS!