Vai ai contenuti

Camera di Commercio di Vicenza

link al sito della Borsa Immobiliare di Vicenza
Registro degli esportatori italiani verso i paesi arabi
La Camera di Commercio Italo-Araba di Roma ha recentemente inviato una e-mail alle aziende Vicentine che intrattengono o hanno intrattenuto rapporti di affari con i paesi arabi, con la quale si invita al rinovo dell'iscrizione al Registro degli esportatori verso i paesi arabi. L'importo richiesto è di € 35,00.

Come è noto, nel caso in cui sui documenti per l'esport sia richiesto il visto di un'Ambasciata o di un Consolato Arabo, è necessario un ulteriore preventivo visto, in aggiunta a quelli già apposti dalle Camere di Commercio italiane, della Camera di Commercio Italo-Araba, che provede contestualmente ad iscrivere l'azienda richiedente nel citato registro.

L'iscrizione ha validità di un anno.

Secondo quanto specificato dalla Camera Italo-Araba, appositamente interpellata, le aziende che al momento non necessitano di vidimare documenti non sono tenute a rinnovare l'iscrizione che potrà essere fatta quando se ne presenterà l'opportunità.
___________________________________________________________________________________________________________

Per ulteriori informazioni contattare:
CAMERA DI COMMERCIO ITALO-ARABA
Via dei Monti Parioli, 48
00197 ROMA (RM)
Tel. 063226751 Fax 063226901
E-mail: itaraba@tin.it
Sito web: www.cameraitaloaraba.org
___________________________________________________________________________________________________________

A cura dell'Ufficio Consulenza Estero
piano terra dell’ufficio staccato di Via Fermi 138 [zona Pomari] - Vicenza
tel. 0444 994.910
fax: 0444 994.944
e-mail: estero.consulenza@vi.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 25/07/2008

Sitengine - Telemar Sede: Corso Fogazzaro 37 - 36100 Vicenza - P.IVA 00521440248 - Cod. Fisc. 80000330243 - Tel. 0444 994.811 - Fax 0444 994.834
Per inviare alla Camera una e-mail: vai alla pagina Sedi, orari telefoni dove puoi trovare gli indirizzi e-mail dei servizi e uffici della Camera
Per inviare alla Camera una e-mail con lo stesso valore legale di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, scrivi all’indirizzo PEC: cameradicommercio@vi.legalmail.camcom.it
torna all inzio della paginaTorna su
Valid XHTML 1.0 TransitionalValid CSS!