link al sito della Borsa Immobiliare di Vicenza
URP Ufficio Relazioni con il Pubblico

URP Cos'è l'URP
L‘URP Ufficio Relazioni con il Pubblico della Camera, attivo da gennaio 2002, è una struttura di servizio che si occupa della comunicazione tra l'ente pubblico Camera di Commercio e i cittadini singoli e associati.

informazioni
fornisce ai cittadini informazioni di carattere generale sulla struttura organizzativa, sui servizi, sui prodotti e sulle iniziative promozionali della Camera di Commercio di Vicenza.

trasparenza e diritto di accesso
fornisce ai cittadini informazioni sugli atti e i procedimenti della Camera, sui responsabili, gli uffici competenti.
Garantisce l'esercizio della richiesta di accesso a documenti, informazioni e dati

gestione Reclami (DPCM 27 gennaio 1994 - parag. III art. 1)
Il reclamo è un'azione dell'utente presentata per comunicare che qualcosa non è coerente con le spettative in merito ad un servizio erogato dalla Camera.
La Camera di Commercio fornisce risposta scritta entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del Reclamo.
Come presentare Reclami, Segnalazioni, Suggerimenti

gestione Segnalazioni e Suggerimenti
La segnalazione e il suggerimento sono comunicazioni presentati dall'utente per proporre azioni di miglioramento su servizi erogati dalla Camera.
Come presentare Reclami, Segnalazioni, Suggerimenti

gestione sito Internet istituzionale www.vi.camcom.it
L'URP gestisce, aggiorna e coordina l'inserimento dei contenuti nel sito della Camera e il costante aggiornamento.
Dal 12 luglio 2007 è stata predisposta una nuova veste grafica del sito e l'attivazione della piattaforma Accessibilità (L. 9 gennaio 2004, n. 4).

rilascio Marchio e Patrocinio della Camera
Si occupa della procedura di concessione del Marchio e del Patrocinio della Camera e il corretto uso e applicazione del Marchio.
Marchio della Camera

Patrocinio della Camera

visite scolastiche
Si occupa di organizzare le visite scolastiche presso la Camera di Commercio di Vicenza, una volta ricevuto il Modulo Richiesta visita scolastica da parte degli Istituti scolastici.

miglioramento
formula proposte e suggerimenti per favorire l'ammodernamento, la semplificazione e l'aggiornamento delle modalità con cui la Camera di Commercio si rapporta con le imprese.

Il personale che lavora all'URP della Camera di Commercio di Vicenza è in possesso della qualifica di "comunicatore pubblico" prevista dalla Legge 150 del 2000.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2017

URP Ufficio Relazioni con il Pubblico
[pianoterra - stanza 0.16]

apertura al pubblico
da lunedì a venerdì: 9-12.45

tel. 0444 994.994
fax: 0444 994.834
e-mail: urp@vi.camcom.it
marchiocamera@vi.camcom.it
Sede: Via Montale 27 - 36100 Vicenza - centralino 0444 994.811 - fax 0444 994.834
P. IVA 00521440248 - Cod. Fisc. 80000330243 - Codice univoco ufficio da inserire nelle fatture elettroniche indirizzate alla Camera di Commercio di Vicenza: V5TAU9
Per orari apertura, contatti telefonici, inviare e-mail agli Uffici vai alla pagina: Sedi, orari, telefoni
Per inviare alla Camera una e-mail con "valore legale di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno" scrivi alla casella PEC Posta Elettronica Certificata: cameradicommercio@vi.legalmail.camcom.it
torna all inzio della paginaTorna su
Valid XHTML 1.0 TransitionalValid CSS!